SAN FRANCISCO (CALIFORNIA). Una società senza fini di lucro, è alla ricerca di candidati, per la precisione di una coppia o 2 persone per la gestione di East Brother Light Station B & B, che si trova su un’isola nella baia di San Francisco e ospita un faro del 1874 di proprietà della Guardia costiera degli Stati Uniti, finora usato per uso pubblico. Obiettivo? Quello di mantenere in vita questo faro con i proventi derivanti dall’attività commerciale del B&B.
Luogo suggestivo, considerato sal 1979 uno dei più famosi ed esclusivi della California, per rientrare nella rosa dei candidati bisogna avere due requisiti; possedere una licenza di guardia costiera e poi cavarsela in cucina, e quindi non è necessario essere dei cuochi stellati.
La locanda è aperta quattro giorni su sette e l’isola è disponibile anche per l’uso quotidiano e per eventi speciali.
L’inizio del lavoro è previsto per il 1 ° aprile 2009.
Il compenso? Potrà modificarsi in base al business generato nel B&B. in ogni caso quello di partenza per due persone va dai $ 70.000 ai $ 130.000, comprensivi assicurazione medica l’anno.
Per ulteriori informazioni su East Brother Light Station, consultare http://www.ebls.org/
I candidati devono inviare il curriculum e la prova di possedere la licenza di guardia costiera a: Tom Butt, Presidente. East Light Station Brother, 117 Park Place, Richmond, CA 94801. FAX 510 / 232-5325.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.