di Alejandra González
Il 22 giugno Pablo Alborán, uno fra i cantautori spagnoli più famosi al mondo, con più di 11 milioni di followers sui social media, 17 nomination ai “Latin GRAMMY” e già molti premi importanti vinti, 1 “Goya Award”, 3 “40 Principales Awards” e 1 “MTV EMA”, farà tappa in Italia con un unico concerto a Roma all’Auditorium Parco della Musica.
Il suo “Prometo Tour” è iniziato lo scorso 16 marzo, in America, al Bayfront Park Amphitheater di Miami. Una serata magica, caratterizzata da effetti speciali durante la quale Pablo ha cantato i migliori pezzi del suo nuovo album “Prometo”, ripubblicato con alcuni contenuti extra: alcune versioni acustiche, il concerto sold-out di Siviglia, un documentario sul tour e i videoclip delle hit di “Prometo”. Sul palco assieme a lui anche il cantante messicano Fher Olvera dei Maná, che ha cantato il brano “Rayando El Sol” mentre Pablo suonava il piano.
“Prometo”, primo nella classifica delle hit spagnole per più di 8 settimane, ha conquistando 6 certificazioni Platino, divenendo l’album più venduto del 2017 e del 2018, ricevendo anche una nomination ai Grammy Awards come “miglior album” nella categoria “pop latino”.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.