di Patricia Finley
Lunedì scorso, alla Casa Bianca, il presidente Trump assieme alla moglie Melania ha dato il via al White Egg Roll, (per la terza volta per lui e la first lady) una festa storica che viene organizzata dal 1878 nella White House per festeggiare la Pasqua.
“Voglio augurare a tutti una Pasqua molto felice”, ha detto Trump, rivolgendosi alla folla dal Truman Balcony, dov’è stato raggiunto dalla first lady Melania Trump e da un coniglietto che indossava un paio di occhiali.
Trump ha anche parlato degli investimenti della sua amministrazione nel settore militare, dicendo che “è stato ricostruito a un livello che non avevamo mai visto prima”.
Trentamila i genitori con bambini al seguito che hanno varcato i cancelli della White House al fischio di iniziò delle attività, prima fra tutte, lo srotolamento di uova sul South Lawn.
E poi tante uova musicali e un gioco di campane per i bambini chiamato “Be Best”. Per volere della first lady che ha trascorso la maggior parte della giornata a leggere libri di favole ai bambini e a scrivere biglietti di auguri con loro per le truppe statunitensi.
Trump ad alcuni giornalisti presenti ha espresso preoccupazione per quanto accaduto in Sri Lanka e poi ha lanciato qualche frecciatina su Mueller.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.