Menu Chiudi

TRUMP FESTEGGIA LA PASQUA ALLA CASA BIANCA


di Patricia Finley

Lunedì scorso, alla Casa Bianca, il presidente Trump assieme alla moglie Melania ha dato il via al White Egg Roll, (per la terza volta per lui e la first lady) una festa storica che viene organizzata dal 1878 nella White House per festeggiare la Pasqua.

“Voglio augurare a tutti una Pasqua molto felice”, ha detto Trump, rivolgendosi alla folla dal Truman Balcony, dov’è stato raggiunto dalla first lady Melania Trump e da un coniglietto che indossava un paio di occhiali.

Trump ha anche parlato degli investimenti della sua amministrazione nel settore militare, dicendo che “è stato ricostruito a un livello che non avevamo mai visto prima”.

Trentamila i genitori con bambini al seguito che hanno varcato i cancelli della White House al fischio di iniziò delle attività, prima fra tutte, lo srotolamento di uova sul South Lawn.

E poi tante uova musicali e un gioco di campane per i bambini chiamato “Be Best”. Per volere della first lady che ha trascorso la maggior parte della giornata a leggere libri di favole ai bambini e a scrivere biglietti di auguri con loro per le truppe statunitensi.

Trump ad alcuni giornalisti presenti ha espresso preoccupazione per quanto accaduto in Sri Lanka e poi ha lanciato qualche frecciatina su Mueller.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere