Menu Chiudi

MEGHAN É DIVENTATA MAMMA DI UN MASCHIETTO


ph. CHRIS JACKSON/GETTY IMAGES

di Colin Antony Groves

Meghan è diventata mamma di un maschietto di 3 chili e 26 grammi stamattina alle 5,26 (ora locale), a renderlo noto con un annuncio ufficiale Buckingham Palace. Settimo nella linea di successione al trono britannico e ottavo pronipote della regina Elisabetta, il baby Royal è finalmente nato, ma non con un parto naturale a casa, nel principesco Frogmore Cottage a Windsor, dove lei e Harry si sono trasferiti quasi due mesi fa e Meghan avrebbe voluto partorire, ma in un ospedale privato di Londra, tra i nomi più probabili c’è quello del Portland Hospital.

“La duchessa è entrata in travaglio nelle prime ore di questa mattina e un annuncio sarà presto pubblicato “, si leggeva nella dichiarazione di Buckingham Palace.

Il principe Harry intervistato dai giornalisti circa un’ora fa ha dichiarato di essere felicissimo: «Sto vivendo l’esperienza più entusiasmante della mia vita. Mamma e bimbo stanno benissimo e sono entrambi entusiasti».

Alle 16,45 (ora locale) come da tradizione, la posa del cavalletto nel piazzale di Buckingham Palace con l’annuncio della nascita. Benvenuto royal baby.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere