di Colin Antony Groves
La duchessa Meghan Markle ha festeggiato oggi la sua prima festa della mamma a pochi giorni dalla nascita di Archie Harrison. A dire il vero quest’anno la festa della mamma nel Regno Unito è già stata celebrata lo scorso 31 marzo, ma poiché negli Usa e in molti stati d’Europa è oggi, Meghan ha colto l’occasione per onorarla assieme ad Harry e il neo arrivato Archie, condividendo sul loro account di Instagram, @sussexroyal una dolce immagine di lei che sostiene con le mani i piedini del piccolo royal baby e sullo sfondo i fiori preferiti di di Lady Diana, i “nontiscordardime”.
“Rendiamo omaggio oggi a tutte le madri – passate, presenti, future madri e quelle perdute, ma ricordate per sempre”, recitava il messaggio della coppia reale. “Onoriamo e celebriamo ognuna di voi”.
Meghan e Harry, hanno poi concluso il loro messaggio condividendo una citazione del poema “Terre” del 2013 scritto da Nayyirah Waheed: “Mia madre era il mio primo paese, il primo posto in cui abbia mai vissuto”.
Grande successo continua ad averlo sul web il video della prima uscita di Meghan assieme ad Harry con il suo pancione post partum ancora visibile, migliaia i like e le condivisioni. “Grande Meghan!”
Il principe Harry al 5° giorno da papà è ancora al settimo cielo. “Essere genitori è incredibile, da pochi giorni siamo diventati mamma e papà. Dobbiamo passare del tempo prezioso con lui mentre lui pian piano inizia a crescere “, ha ribadito Harry.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.