di Massimiliano Mazzei
Dopo la tappa al Circo Massimo del suo ‘The River Tour 2016’ in cui furono registrate quasi 60 mila presenze, nel 2016, Bruce Springsteen – che il 14 giugno uscirà con un nuovo disco di inediti dal titolo Western Stars – l’anno prossimo tornerà a Roma per un grande evento. Lo ha annunciato l’assessore ai Grandi Eventi di Roma Daniele Frongia su Fb.
Springsteen che il 23 maggio scorso si trovava a Roma per assistere alle gare d’equitazione della figlia Jessica Rae, 27 anni, una delle concorrenti
dell’87ma edizione del concorso ippico internazionale di Piazza di Siena a Villa Borghese, ha anticipato al quotidiano Repubblica il suo ritorno nella capitale.
“Certo, vengo sempre a Roma. La adoro”, ha anticipato Springsteen al quotidiano italiano Repubblica, al quale oltre all’annuncio di un nuovo tour e album, che includerà le sue migliori hits,”Glory Days” e “Born to Run, ha confermato anche l’uscita di un documentario il prossimo 14 giugno. “Andremo in tour l’anno prossimo, registrerò con la E Street Band in autunno. Sono molto felice”, ha aggiunto. “Abbiamo anche girato un film sul backstage, in cui abbiamo girato l’intero processo di registrazione dall’inizio alla fine, a casa mia. L’album contiene molte piccole narrative ambientate nel West americano”.
“Io dico sempre: se potessi scegliere dove vivere, sceglierei Roma”, ha concluso the Boss.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.