Menu Chiudi

BLANCHETT IN TRATTATIVA PER RECITARE CON BRADLEY COOPER


Cate Blanchett, 50 anni
https://commons.wikimedia.org
/wiki/File:2018-05-19-Cannes-Cate_Blanchett-5591(27924434047).jpg#/media/Ficheiro:2018-05-19-Cannes-Cate_Blanchett-5591(27924434047).jpg
Bradley Cooper, 44 anni
ph. Pinterest

di Molly Benson

Cate Blanchett è in trattativa per recitare al fianco di Bradley Cooper nel film ” Nightmare Alley ” che verrà distribuito dalla Fox Searchlight Pictures una società di distribuzione cinematografica americana che da parte del Fox Entertainment Group, società sorella della più grande 20th Century Fox, di proprietà di The Walt Disney Company. Le riprese inizieranno nel 2020.

L’attore Guillermo Del Toro, che ha co-scritto la sceneggiatura del film assieme a Kim Morgan, vestirà anche nei panni del direttore della fotografia. Prodotto e finanziato da del Toro e J. Miles Dale con TSG Entertainment, con Fox Searchlight che acquisisce i diritti di distribuzione mondiale del film ” Nightmare Alley “, realizzato precedentemente nel 1947 dalla Fox, (all’epoca gli interpreti erano Tyrone Power nei panni di un giovane ambizioso truffatore fidanzato con una psichiatra ancora più corrotta di lui), il film si ispirerà all’omonimo romanzo di William Lindsay Gresham. Dopo avere vinto diversi Oscar (tra i quali quello di migliore film e regista) con “The Shape of Water”, i primi due film per i quali Guillermo ha voluto mettersi alla prova nel ruolo di produttore sono Searchlight “Antlers” e “Scary Stories to Tell in the Dark”, cui va aggiunto ora “Nightmare Alley”. La Blanchett attualmente sta girando la serie limitata FX “Mrs. America.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere