Menu Chiudi

HARRY E MEGHAN, PER LA PRIMA VOLTA, RICORDANO CON UN POST SU TWITTER, LADY DIANA


Ph. Alexi Lubomirski Photo by Alexi Lubomirski/HANDOUT/EPA-EFE/REX/Shutterstock (9299315b) 21 Dec 2017

di Patrizia Sinclair

Pochi mesi dopo essersi fidanzato con Meghan, il principe Harry disse facendo riferimento a sua madre, la principessa Diana: “Penso che sarebbe stata la migliore amica di Meghan”, una frase non certo detta per caso, visto che Harry continua a pensarlo e a dirlo quando capita agli amici più intimi. Si perché Meghan, come Diana al contrario della cognata Kate, è molto più refrattaria alle regole del Protocollo Reale, e più di una volta ha detto che tornerebbe a vivere negli Stati Uniti. E poi, anche se per ragioni pubbliche ha sempre indossato mises elegantissime, non ha mai nascosto che ai vestiti eleganti e alle scarpe tacco 12, preferirebbe un paio di pantaloni shorts e le infradito. Insomma uno stile più simile a quello di qualsiasi donna comune che in fondo era proprio quello che voleva essere anche Diana. Ovviamente lontano dagli occhi della regina Elisabetta, che seppure ne abbia viste tante e quindi con il passare del tempo abbia sicuramente allargato le sue vedute, soprattutto dopo la tragica morte di Diana, riuscendo talvolta anche a fare buon viso a cattivo gioco, ma sempre voluto mantenere i dovuti limiti. E poi Diana era nota per il suo stile e la sua eleganza, ed era molto affascinata dal mondo della moda. Esattamente come lo è anche Meghan.

Il post su Instagram

Venerdì sull’account Instagram, dei Duchi di Sussex è apparso un post, con il monogramma congiunto di Meghan e Harry, dedicato alla principessa Diana, che riportava una sua frase che lei diceva spesso:

“Fai un atto casuale di gentilezza, senza alcuna aspettativa di ricompensa, forte della consapevolezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te”, sotto la quale i duchi di Sussex, hanno aggiunto nella didascalia un loro commento: “Le parole hanno il potere di ispirare, è per motivo che siamo felici di condividere alcune delle nostre citazioni preferite. Dai membri del pubblico ai personaggi pubblici, dagli insegnanti e studenti ai giovani leader, iniziamo con una citazione della di Diana, principessa del Galles”.

 cleanString caption
Notte hollywoodiana per Meghan Markle che stretta al suo Harry è apparsa finalmente veramente felice alla premiere di ‘Il Re leone’, a Londra. Meghan Markle (in abito Jason Wu e clutch Gucci) ha lasciato a casa Archie ed è, per una notte, “tornata a casa”, a Hollywood e ai suoi red carpet. Guardate in questa gallery le foto più belle di Meghan Markle, il Principe Harry, Beyoncé, Jay-Z, Elton John e tutti gli altri protagonisti della premiere di ‘Il Re leone’ a Londra. Foto Instagram
 cleanString alt
Ecco le due sorelle di Diana d’Inghilterra, Lady Sarah McCorquodale, 64 anni, e Lady Jane Fellowes, 62 anni

Il principe Harry aveva un legame molto stretto con mamma Diana che si è modulato nel tempo, senza però mai affievolirsi. Un legame che continua tutt’oggi a tenere vivo, anche attraverso l’incontro con le sorelle di Diana, Lady Sarah McCorquodale, 64 anni, e Lady Jane Fellowes, 62 anni, che lui ha voluto a tutti i costi a Palazzo quando è nato Archie. E poi chi non ricorda l’anello che Harry ha regalato a Meghan, con due diamanti della collezione personale di Diana, nonché una pietra del Botswana, il luogo dove Meghan e lui hanno viaggiato all’inizio della loro relazione.

Non solo Harry, anche William ha sempre voluto mantenere vivo il ricordo della mamma. Così come simbolo di amore eterno, ha regalato l’anello di mamma Diana Spencer, a Kate. E poi per per rendere omaggio a Diana, ha chiamato la sua quarta figlia di 4 anni  Charlotte Elizabeth Diana.

 cleanString caption
SUSSEX ROYAL / INSTAGRAM
 cleanString caption
La principessa Diana, il principe William e il principe Harry FOTO DI TIM GRAHAM / GETTY IMAGES


Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere