Oramai sono passati quasi 5 anni da quando il 24 ottobre 2014 la regina Elisabetta ha scritto il suo primo tweet durante la visita al Science Museum in South Kensington a Londra in occasione dell’inaugurazione di una nuova sala. “È un piacere aprire l’esposizione “L’Era dell’Informazione” al Museo della Scienze e spero che alla gente piaccia, Elizabeth R.”.
It is a pleasure to open the Information Age exhibition today at the @ScienceMuseum and I hope people will enjoy visiting. Elizabeth R.
— The Royal Family (@RoyalFamily) October 24, 2014
E da allora la famiglia reale comunica prettamente via Social. Così anche questa volta per fare gli auguri alla principessa Anna, anzi Anne Elizabeth Alice Louise Mountbatten-Windsor coniugata Laurence, unica figlia femmina, nata a Londra il 15 agosto 1950, la regina Elisabetta e suo marito il principe consorte Filippo, duca di Edimburgo hanno optato per la pubblicazione su Instagram di uno scatto davvero speciale della famosa fotografa Annie Leibovitz, che ha immortalato madre e figlia sedute una accanto all’altra su un divano nel salotto del Castello di Windsor, con una deliziosa didascalia includeva anche emoji a palloncino e cono da festa.
“?? Augurando alla principessa reale un felice compleanno!” Hanno scritto. “Nata in questo giorno nel 1950, Sua Altezza Reale è la seconda figlia di Sua Maestà e Il Duca di Edimburgo. #HappyBirthdayHRH.”
Non solo mamma e papà, ma anche i fratelli Carlo, principe del Galles, Andrea, duca di York ed Edoardo,conte di Wessex hanno fatto auguri molto originali e speciali, via social alla sorella.
“Augurando alla principessa Royal un felice compleanno ? #HappyBirthdayHRH”, ha scritto Carlo.
Il principe Andrew, 59 anni, invece si è divertito, a pubblicare un collage di loro foto dalla loro infanzia (durante un picnic all’aperto al Castello di Balmoral) agli anni successivi (N.d.R. Le celebrazioni di Trooping the Colour).
“Augurando a Sua Altezza Reale la Principessa Reale un felice compleanno!” Il suo ufficio ha scritto su Instagram, aggiungendo l’hashtag #happybirthdayhrh.
L’anno scorso, la famiglia ha celebrato il compleanno della principessa Anne, mettendo in evidenza la sua grande etica professionale e il suo lavoro che le ha fatto conquistare il titolo di “Best royal worker” nel 2018 superando in termini di impegno i principi Harry che assieme a sua moglie Kate ha totalizzato 108 apparizioni ufficiali nazionali e 85 all’estero e William con all’attivo 150 presenze ad eventi locali e 70 all’estero. “Rinomata per il suo amore per i cavalli e per una carriera equestre che l’ha vista competere ai Giochi olimpici di Montreal del 1976, Sua Altezza Reale è coinvolta nella guida di organizzazioni per disabili in tutto il Commonwealth”, è quello che si legge nel testo di un post dove la principessa Anna è fotografata accanto a un cavallo. A testimonianza del suo amore per i cavalli e le corse equestri.
Known for her love of horses and an equestrian career which saw her compete in the 1976 Montreal Olympic Games, Her Royal Highness is involved with riding for the disabled organisations across the Commonwealth. pic.twitter.com/1tEMrRCYBB
— The Royal Family (@RoyalFamily) August 15, 2018
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.