di Jenny Anderson
Domenica Kevin Hart è stato ricoverato in ospedale dopo che il suo veicolo si è schiantato sulle colline a sud di Calabasas. Secondo l’ABC7 , l’incidente è avvenuto intorno alle 12:45 vicino a Mulholland Highway e Cold Canyon Road a seguito di una brusca sterzata del conducente alla guida del suo Barracuda che poi si è capovolto più volte per una decina di metri quando il conducente ha perso il controllo . Il passeggero seduto accanto ad Hurt è rimasto fortunatamente illeso mentre invece Il conducente nell’impatto si è ferito, ma ancora non si hanno notizie precise su di lui. Ad avere la peggio è stato Hart che era il secondo passeggero in macchina ha riportato gravi lesioni alla schiena e ora è in cura presso l’ospedale di Northridge
Dai primi controlli della California Highway Patrol è emerso che nessuno aveva assunto droghe o alcol, sebbene la causa dell’incidente sia ancora sotto inchiesta. Recentemente, Kevin Hart ha annunciato che avrebbe recitato nella commedia di supereroi “Night Wolf” nei panni di un ragazzo normale che incontra i suoi futuri suoceri, solo per scoprire che il padre della sua ragazza si illumina di luna come il supereroe Night Wolf.
Recentemente, Hart, che ha recitato in “The Secret Life of Pets 2“, ha annunciato che a dicembre sarebbe entrato nel cast di “Jumanji: The Next Level” e che avrebbe anche preso parte alla commedia di supereroi “Night Wolf” nei panni di un ragazzo normale che incontra i suoi futuri suoceri, solo per scoprire che il padre della sua ragazza si illumina di luna come il supereroe Night Wolf. In questi giorni invece era impegnato nelle ultime riprese di “Fatherhood”, che uscirà nel 2020.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.