Menu Chiudi

QUELLI CHE…SI RISPOSANO


Kim Kardashian West e Kanye West

Kanye West and Kim Kardashian West
(Photo by Roy Rochlin/Getty Images)

di Peggy Harrison

Poco dopo la nascita del figlio Salmo a maggio, Kim Kardashian e Kanye West hanno rinnovato i loro voti per festeggiare il loro quinto anniversario di matrimonio. La cerimonia è andata in onda su “Keeping Up with the Kardashians”, (“Al passo con i Kardashian”, spesso abbreviato col nome KUWTK) un reality televisivo statunitense in onda sulla rete via cavo E!, che si concentra sulla vita personale e professionale della famiglia allargata dei Kardashian-Jenner, in onda dal 14 ottobre 2007, diventato uno dei reality televisivi più longevi del paese.  La coppia però ha scelto di non mandare in onda la cerimonia intima, con i familiari presenti, tra cui le sorelle di Kim Khloé, Kourtney e Kylie.

Victoria e David Beckham

ph Instagram

David e Victoria Beckham hanno confessato ai media di aver rinnovato le promesse di matrimonio in gran segreto. La coppia era convolata a nozze nel 1999 con una sontuosa cerimonia in Irlanda, nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Ribattezzati dalla stampa gossip Posh and Becks, i coniugi Beckham genitori di quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph (4 marzo 1999), Romeo James (1º settembre 2002), Cruz David (20 febbraio 2005) e Harper Seven (10 luglio 2011) nel 2018, quasi per gioco, hanno deciso di ripetere il gesto, ma in gran segreto, infatti la cerimonia che si è svolta in casa loro erano presenti solo sei ospiti. “Abbiamo rinnovato i nostri voti … È stata una cerimonia molto più privata, con circa sei persone presenti in casa nostra”, confessò l’ex calciatore alla Bbc. Beckham ha affermato che parlare degli errori e risolverli, è stato fondamentale per la longevità della loro coppia. E se lo dicono loro…

Beyoncé e JAY-Z

Larry Busacca/PW18/Getty Images

Nonostante le voci di una rottura imminente, Beyoncé e JAY-Z hanno dimostrato che il loro amore non conosce limiti quando si sono sposati una seconda volta nel 2014 durante una vacanza in famiglia in Corsica, che è coincisa con il 33 ° compleanno della regina Bey. Nel 2018, hanno rinnovato nuovamente i loro voti , condividendo filmati durante una tappa del tour di On the Run II nel Regno Unito.

Sharon e Ozzy Osbourne

Sharon e Ozzy Osbourne ad un ricevimento di apertura VIP per “Dis-Ease” Una serata di belle arti nel 2015. (ph. Getty Images Entertainment / Frazier Harrison)

La loro lunga relazione matrimoniale sembrava granitica, poi nel 2016, gli Osbournes si sono separati dopo 33 anni di matrimonio, per colpa di scappatella di lui con la hair stylist Michelle Pugh (N.d.R. Una delle poche donne con cui l’ha tradita ammise lui dopo). Nel 2017, arrivano le scuse di Ozzy che annette che quella relazione è stata “un enorme errore”. Così quasi sull’orlo del divorzio, riesce a invertire la rotta e così coglie l’occasione per chiedere alla moglie il rinnovo del voto delle loro nozze a Las Vegas. “Per me, questo è stato in realtà il nostro vero giorno del matrimonio”, ha detto. “Questo è quello che ricorderò. Sharon e io abbiamo passato così tanto tempo e questo onestamente sembra un nuovo inizio”.

Hilaria e Alec Baldwin

Dimitrios Kambouris / Getty Images

La loro cerimonia del rinnovo dei voti matrimoniali si è svolta presso il Wölffer Estate Vineyard a Long Island, New York in presenza dei loro tre figli (N.d.R. il quarto è nato l’anno seguente) e della figlia che Alec ha avuto dal precedente matrimonio con Kim Basinger. Insomma cinque anni dopo essersi sposati nella Cattedrale di San Patrizio a New York City, Alec e Hilaria Baldwin hanno detto di nuovo sì nel 2017. Baldwin è stato sposato dal 1993 al 2002 con l’attrice Kim Basinger e dal loro matrimonio è nata nel 1995 la figlia Ireland. In seguito a un turbolento divorzio, al quale è seguita una lunga e dura battaglia legale per poter continuare a vedere e frequentare la figlia, il 30 giugno 2012 Baldwin sposa, nella cattedrale di St. Patrick a New York, la sua insegnante di ginnastica, Hilaria Lynn Thomas, dopo un anno di fidanzamento. Il 23 agosto 2013 diventano genitori di una bambina chiamata Carmen Gabriela, il 17 giugno 2015 hanno un altro figlio, Rafael. Il terzo figlio della coppia, Leonardo Àngel Charles, arriva il 12 settembre 2016. Infine il 17 maggio 2018 arriva il quarto figlio, Romeo Alejandro David.

Tori Spelling  McDermott e Dean McDermott

Stephen Shugerman / Getty Images

Si erano sposati alle Fiji con una cerimonia privata nel 2006, poi Tori Spelling e Dean McDermott dopo soli 4 anni di matrimonio, ha voluto rinnovare i voti del loro matrimonio con una cerimonia intima in una delle loro residenze a Beverly Hills, nonostante i numerosi tradimenti di lui divenuti al centro del gossip l’anno precedente Nel 2013, Dean aveva tradito più volte Tori, tradimenti che poi sono stati raccontati nel reality “True Tori “, presentato in anteprima il 22 aprile 2014, su Lifetime e finito il 9 dicembre dello stesso anno.

Luciana e Matt Damon

Vittorio Zunino Celotto / Getty Images

Matt Damon e Luciana Barroso si sono sposati per la prima volta nel 2005, al municipio di New York City. Nel 2013 la coppia ha rinnovato la promessa matrimoniale con una romantica cerimonia alSt. Lucia, alla presenza di circa 50 invitati, tra cui alcuni dei più stretti amici di Hollywood come Ben Affleck, Jennifer Garner, Casey Affleck e Don Cheadle. Nel corso di un discorso all’università di Harvard, Damon cherzando ha detto ricordando quel giorno: “Uno dei miei voti è stato quello di darle il lato del letto più vicino al bagno”.

Viola Davis Tennon e Julius Tennon

ph. Instagram

Viola Davis e Julius Tennon si sono sposati nel 2003. Il 13 febbraio 2016, la coppia ha rinnovato i propri voti in California di fronte ai propri amici e familiari. Il giorno successivo, che era il giorno di San Valentino, Viola Davis ha condiviso una foto della cerimonia sul suo account Instagram scrivendo sotto la foto che immortalava lei e Julius “Buon San Valentino!”

Quelli che lo dicono su Instagram

Quelli che dicono di nuovo sì ma poi si lasciano

Mark Mainz / Getty Images

Un matrimonio durato nove anni quello di Heidi Klum e il cantante Seal, con rinnovi annuali dei voti matrimoniali con feste sfarzosissime. Una delle più memorabili è stata quella che prevedeva che gli ospiti partecipassero vestiti da sposi in stile retrò. Party voluti più da Heidi, incline a questo genere di cerimonie, che Seal che in seguito ha ammesso di non essere un fan di questo genere di cose che ha addirittura definito “una corta di circo”.

Nel 2012 anche Kate Moss e il marito Jamie Hince, hanno deciso, dopo solo un anno di matrimonio di convolare a nozze per la seconda volta. Questo perché il loro amore procedeva talmente tanto a gonfie vele, da voler riprovare la magia di quel giorno. Peccato che poi abbiano divorziato.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere