Elton John sabato 26 ottobre, poche ore prima del suo concerto di addio al Yellow Brick Road Tour di Indianapolis, ha annunciato che rimanderà lo spettacolo a causa di una malattia.
“Ai miei cari fan di Indianapolis, è con il cuore più pesante che sono costretto a dirvi che sono estremamente malato e quindi incapace di esibirmi stasera a @TheFieldhouse”, ha dichiarato John in una nota sui social media. La data del concerto del 26 ottobre, scrive People, è stata spostata al 26 marzo 2020.
“Odio assolutamente deludere i miei fan”, si legge in una nota diffusa dopo l’annuncio di Elton, “avrei voluto portare in scena il miglior spettacolo #EltonFarewellTour possibile e sfortunatamente non è possibile. La data verrà riorganizzata per marzo 2020 e prometto che in quella data realizzerò uno spettacolo speciale. Grazie mille per il vostro supporto e comprensione”, ha concluso la star. Elton John, che ha iniziato il suo tour di addio alle scene “Farewell Yellow Brick Road”ad Allentown, in Pennsylvania, l’8 settembre 2018, quest’estate è stato costretto ad annullare anche uno degli spettacoli italiani in calendario a causa di un’infiammazione alle corde vocali. Lucca, è stata l’ultima tappa del suo lungo tour europeo. Lo scorso 15 ottobre è uscito il suo libro autobiografico “Me: Elton John“.
ME is finally here! ? The real story of Elton's extraordinary life, told in his first and only official autobiography. Have you got your copy of the #EltonJohnBook yet?
— Elton John (@eltonofficial) October 15, 2019
Buy at ➡️ https://t.co/Rr7Gge5r7b pic.twitter.com/NQQRh3rTVx
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.