Menu Chiudi

ELTON JOHN RIMANDA IL CONCERTO DI INDIANAPOLIS


Elton John fotografato alla 72esima edizione del Festival di Cannes il 16 maggio 2019
(ph.Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Elton John  sabato 26 ottobre, poche ore prima del suo concerto di addio al Yellow Brick Road Tour di Indianapolis, ha annunciato che rimanderà lo spettacolo a causa di una malattia.

“Ai miei cari fan di Indianapolis, è con il cuore più pesante che sono costretto a dirvi che sono estremamente malato e quindi incapace di esibirmi stasera a @TheFieldhouse”, ha dichiarato John in una nota sui social media. La data del concerto del 26 ottobre, scrive People, è stata spostata al 26 marzo 2020.

“Odio assolutamente deludere i miei fan”, si legge in una nota diffusa dopo l’annuncio di Elton, “avrei voluto portare in scena il miglior spettacolo #EltonFarewellTour possibile e sfortunatamente non è possibile. La data verrà riorganizzata per marzo 2020 e prometto che in quella data realizzerò uno spettacolo speciale. Grazie mille per il vostro supporto e comprensione”, ha concluso la star. Elton John, che ha iniziato il suo tour di addio alle scene “Farewell Yellow Brick Road”ad Allentown, in Pennsylvania, l’8 settembre 2018, quest’estate è stato costretto ad annullare anche uno degli spettacoli italiani in calendario a causa di un’infiammazione alle corde vocali. Lucca, è stata l’ultima tappa del suo lungo tour europeo. Lo scorso 15 ottobre è uscito il suo libro autobiografico “Me: Elton John“.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere