Ricky Martin, 47 anni, ieri ha annunciato assieme al compagno Yosef, 35 anni, l’arrivo del loro quarto figlio, che hanno chiamato Renn.
“Nasce nostro figlio Renn Martin-Yosef“, ha scritto su Instagram la foto che mostrava Martin con in braccio il piccolino. La stella ha aggiunto con entusiasmo l’hashtag: “#TheBabyIsBorn”. Renn si unisce ai fratelli maggiori, ai gemelli fraterni Matteo e Valentino , 11 anni, e alla sorella maggiore di 10 mesi Lucia.
Durante la cena nazionale della campagna sui diritti umani a Washington DC il mese scorso con la sua famiglia, scrive People, Martin ha annunciato che lui e Yosef stavano aspettando un altro bambino . “La mia famiglia è qui”, ha detto la star durante la premiazione per la difesa dei diritti LGBTQ, mentre elogiava suo marito e i suoi gemelli. Lo scorso gennaio ai Golden Globes Martin ha detto di avere sempre avuto il desiderio di una famiglia numerosa.
“Voglio altre quattro coppie di gemelli. Mi piacerebbe avere una grande famiglia, ma in questo momento c’è molto da fare, molto lavoro. Sta succedendo molto, quindi prima sistemeremo le cose e poi ci prepareremo per molti più bambini”, ha ribadito Ricky che 2 anni fa rivelò di avere sposato il suo compagno segretamente . La coppia si è incontrata su Instagram e ha iniziato a frequentarsi nel 2016.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.