Menu Chiudi

ISIS ANNUNCIA, SUCCESSORE DI BAGHDADI, AL-HASHIMI AL-QURARASHI


L’Isis conferma la morte di Abu Bakr al-Baghdadi e del portavoce dello Stato islamico Abu al-Hassan al-Muhajir in un’operazione separata. L’annuncio audio, pubblicato sui siti del network jihadista, è del nuovo portavoce del gruppo, Abu Hamza al-Quraishi che ha aggiunto: “Piccola America non gioire della morte dello sceicco Al Baghdadi. Non sai che oggi lo Stato islamico è alle porte dell’Europa e nel centro dell’Africa. E si estenderà dall’Oriente all’Occidente”. E ancora: “Piccola America, non gioire che è arrivato colui che ti farà rimpiangere quanto hai sofferto con Al Baghdadi”. Hamza al-Quraishi ha poi annunciato in un audio il nome del successore di Abu Bakr al Baghdadi: è Abu Ibrahim al-Hashimi al-Qurashi.

I fanatici dell’ISIS sono stati invitati a giurare fedeltà al nuovo “califfo”, anche se al momento non ha alcun territorio su cui governare.

“Il consiglio shura dello Stato Islamico si è riunito immediatamente dopo aver confermato il martirio dello sceicco Abu Bakr al-Baghdadi, e gli anziani dei santi guerrieri hanno concordato” il cambio ” del grande capo, si sente nel messaggio.




Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere