Menu Chiudi

BRUCE SPRINGSTEEN E SHERYL CROW ASSIEME AL “STAND UP FOR HEROES”


Sheryl Crow, a sinistra, e Bruce Springsteen si esibiscono al 13 ° concerto annuale di beneficenza “Stand Up For Heroes” a sostegno della Bob Woodruff Foundation presso l’Hulu Theatre al Madison Square Garden lunedì 4 novembre 2019, a New York. 
(Foto di Greg Allen / Invision / AP)

di Pauline McCarthy

Lunedì sera Sheryl Crow e Bruce Springsteen si sono esibiti in un duetto cantanto “Redemption Day” sul palco dell’Hulu Theatre al Madison Square Garden assieme ad altri artisti, Ronny Chieng, Hasan Minhaj, John Oliver e Jon Stewart, per aiutare a raccogliere oltre $ 5,7 milioni per lo “Stand Up for Heroes” di quest’anno, a beneficio dei veterani feriti e delle loro famiglie.

Lo spettacolo “Stand Up for Heroes” si è tenuto per la prima volta nel 2007 ed è prodotto dal Comedy Festival di New York e dalla Bob Woodruff Foundation. Woodruff è stato quasi ucciso durante un attacco del 2006 in Iraq mentre combatteva nelle truppe statunitensi.

Un esempio di solidarietà che molti oggi sperano si ripeta anche in Italia per tutti i terremotati , che da troppo tempo (e non solo a causa della burocrazia) aspettano un ritorno alla normalità per ritrovare le proprie abitudini, una casa vera e propria e un quartiere dove vivere come facevano prima. Un concerto di solidarietà come quello che venne organizzato al Forum di Assago, proposto da Camila Raznovich (con raccolta via sms) per trovare ulteriori fondi per ricostruire luoghi della cultura italiana.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere