Menu Chiudi

DENEUVE DOPO L’ICTUS SULLA STRADA DELLA RIPRESA


In questa foto del 30 gennaio 1985, l’attrice francese Catherine Deneuve si congratula con lo stilista francese Yves Saint Laurent per la presentazione della collezione di alta moda primavera-estate a Parigi. La famiglia della Denueve mercoledì 6 novembre 2019 ha dichiarato che l’attrice 76enne è stata colpita da un ictus “molto limitato e quindi reversibile”. (ph. AP / Alexis Duclos, File)

di Claudette Marceau

La star del cinema francese Catherine Deneuve, 76 anni, “sta reagendo bene alle cure” e “riposa” dopo essere stata vittima di un ictus, verso le 15 di martedì 5 novembre, durante le riprese del film “De son vivant”. Come annunciato, non c’è deficit motorio. Sta riposando, mentre sono in corso ulteriori esami”, ha detto un membro del suo entourage che non ha voluto rivelare la sua identità, precisando che l’attrice ha risposto bene al trattamento e per fortuna l’ictus ha avuto una portata davvero limitata. “È stata molto fortunata ad essere soccorsa rapidamente dal cast del film”.

“Un incidente limitato”

La famiglia dell’attrice il giorno dopo l’incidente ha annunciato che sebbene l’attrice abbia avuto un malore di piccola entità, dopo le dimissioni “dovrà ovviamente prendersi un po ‘di tempo libero”. I produttori del film pare che al momento non abbiano in previsione alcuno stop. Quindi è presumibile che il lavoro della regista Emmanuelle Bercot continuerà facendo girare le scene principali agli altri attori del cast, Benoît MagimelCécile de France, senza che ci sia la necessità della presenza di Catherine.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere