di Susie Parker
Le avventure quotidiane della famiglia Kardashian, ‘Al passo con i Kardashian‘ (in originale Keeping Up with the Kardashians, spesso abbreviato in KUWTK), note al grande pubblico perché si sono trasformate in un reality interpretato dagli stessi protagonisti sulla rete via cavo E!, che da anni racconta vita personale e professionale della famiglia allargata dei Kardashian-Jenner, concentrandosi principalmente sulle sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian e sulle loro sorellastre Kendall e Kylie Jenner oltre che sui loro genitori Kris e Caitlyn Jenner (precedentemente noto come Bruce Jenner), e il fratello Rob Kardashian, domenica a Los Angeles hanno vinto il primo premio ai People’s Choice Awards. E dire che ‘Al passo con i Kardashian’ agli albori aveva ricevuto critiche pessime sin dalla prima puntata. Spesso criticato per il fatto di enfatizzare il concetto di “famous for being famous”, e perché sembrava che alcuni aspetti delle storie fossero inventati, con il passare del tempo la tendenza negativa ha cambiato rotta e la famiglia Kardashian ha conquistato e appassionato sempre di più sempre telespettatori. Kim Kardashian West e le sue sorelle Khloe e Kourtney sono salite sul tappeto rosso come al solito sfoggiando un look super sexy.
“È stata una grande serata”, ha detto Kim accettando il premio per il Reality Show del 2019 a nome della famiglia, che ha battuto Love & Hip Hop: Atlanta, The Real Housewives of Atlanta, The Real Housewives of Beverly Hills, Queer Eye, Bachelor in Paradise, Vanderpump Rules e Jersey Shore: Family Vacation. “Wow! Grazie mille ragazzi, questo significa così tanto, perché voi ragazzi, i fan, avete votato per questo e questo significa tutto per noi. Ragazzi siete stati lì per noi per 18 stagioni, abbiamo quasi finito con la stagione 18. Avete visto così tante evoluzioni, crescita e trasformazioni da tutti noi, personalmente, professionalmente, e siamo così contenti di essere ancora divertenti, 18 stagioni dopo, quindi grazie”.
Kim, recentemente rivelato di aver messo su 8 chili nell’ultimo anno, messi in risalto, (nel senso positivo), il giorno della premiazione da un favoloso abito in pelle di serpente di Versace. Kourtney invece ha optato per un abito scintillante, dal quale faceva capolino il suo reggiseno, mentre Khloe ha indossato un abito elegante e molto…trasparente.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.