Menu Chiudi

RONALDO NEGA DI AVERE SPOSATO GEORGINA IN MAROCCO: “MA UN GIORNO CI SPOSEREMO PER DAVVERO”


di Maurice Chevallier

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus e della nazionale portoghese, della quale è anche capitano, oltre che campione d’Europa nel 2016, è uscito allo scoperto per sconfessare il gossip che ha riempito le cronache in questi giorni secondo il quale lui e Georgina si sarebbero sposati segretamente a fine agosto optando per una umile una cerimonia umile in Marocco. Sì è vero sua madre Maria Dolores dos Santos Aveiro da tempo gli chiede di mettere le carte in regola con Georgina di cui il calciatore tra l’altro continua a tessere lodi. D’altra parte come non comprenderlo, Georgina si è inserita senza problemi nella sua vita e in quella dei suoi figli e il loro amore è evidente, come ha detto anche Ronaldo: “Mi ha aiutato così tanto. Certo che sono innamorato di lei. E un giorno ci sposeremo di sicuro. È anche il sogno di mia mamma… Quindi, un giorno perché no? Questo è già nei miei, nei nostri programmi. Ci amiamo. Lei è anche mia amica. Parliamo tanto. Apro il cuore per lei e lei apre il cuore per me”.

Cristiano Ronaldo con la famiglia al completo. Da sinistra, il suo primogenito, Cristiano Jr., nato nel luglio 2010, di cui ha la custodia esclusiva (il nome della mamma non è mai stato rivelato). Alana Martina (nata il 12 novembre 2017) avuta da Georgina Rodriguez, accanto a lui, sua compagna dal 2016 e i due gemelli, un maschio (Mateo) e una femmina (Eva), nati da madre surrogata, l’8 giugno 2017

E che tra i due sia stato amore a prima vista è un fatto noto. Georgina ha recentemente ammesso che non è facile avere una relazione con qualcuno così famoso come lui, ma ci ha anche tenuto a precisare che non cambierebbe nulla. Su come si fa a mantenere il desiderio al top, Georgina ha speso poche parole dicendo solo che dorme sempre in lingerie particolarmente sexy. “



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere