Menu Chiudi

JACK MERRITT È LA PRIMA VITTIMA DELL’ATTACCO DEL LONDON BRIDGE


di Patricia Sinclair

Si chiama Jack Merritt, aveva 25 anni, viveva a Cottenham, ed era il coordinatore del corso ‘Learning Together‘, il programma educativo gestito dall’Institute of Criminology dell’Università di Cambridge al quale ieri pomeriggio l’attentatore del Tower Bridge, Usman Khan aveva preso parte. E lui la prima vittima del folle pomeriggio di Khan.

Jack aveva organizzato una conferenza presso la Fishmonger’s Hall, dove è iniziato l’attacco

Suo padre David ha dichiarato in un tweet che suo figlio “non avrebbe voluto che la sua morte venisse usata come pretesto per altre condanne draconiane o per arrestare le persone inutilmente”.

“RIP Jack: eri un bellissimo spirito che si schierava sempre dalla parte del perdente”

Jack aveva studiato legge all’università di Manchester prima di laurearsi a Cambridge. Lui e il padre erano molto uniti. Anche i colleghi di Jack sono tuttora scioccati per la sua morte. Oltre a lui anche una donna è stata uccisa e altre tre persone sono rimaste ferite per mano di Khan. 

Ieri, venerdì 30 novembre alle 1.58 la polizia è stata chiamata sul lato nord del London Bridge, dopo essere stata allertata circa la presenza di un uomo armato che aveva già ferito molti passanti nei pressi del London Bridge.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere