Bene amici miei, buongiorno a tutti. Amici miei, lo abbiamo fatto bene. Lo abbiamo fatto. L’abbiamo fatto no, l’abbiamo fatto, abbiamo rotto lo stallo, abbiamo chiuso lo stallo, abbiamo rotto il blocco. In questo glorioso e glorioso momento prima della colazione, prima che sorga una nuova alba in un nuovo giorno e un nuovo governo, voglio prima di tutto rendere omaggio ai buoni colleghi che hanno perso il posto per colpa loro nelle elezioni appena svanite di.
E ovviamente desidero congratularmi con tutti coloro che sono stati coinvolti nell’assicurare la più grande maggioranza conservatrice dagli anni ’80. Questo è stato letteralmente, letteralmente, mentre mi guardo intorno, letteralmente prima che molti di voi nascessero.
E con questo mandato e questa maggioranza, saremo finalmente in grado di fare – cosa? ( Pubblico: “Ottieni Brexit” ) . Stavi prestando attenzione.
Questa elezione significa che portare a termine la Brexit è ora la decisione inconfutabile, irresistibile e indiscutibile del popolo britannico. Con queste elezioni penso che abbiamo messo fine a tutte quelle miserabili minacce di un secondo referendum.
E dico rispettosamente al nostro amico stentoriano con il cappello blu a 12 stelle – tutto qui. È ora di mettere un calzino nel megafono e dare a tutti un po ‘di pace.
Ho un messaggio per tutti coloro che hanno votato per noi ieri, in particolare per coloro che hanno votato per noi conservatori per la prima volta.
Potresti averci prestato solo il tuo voto, potresti non pensare a te stesso come un Tory naturale. Come penso di aver detto 11 anni fa al popolo di Londra, quando sono stato eletto in quella che era considerata una città laburista – la tua mano potrebbe aver tremato per la scheda elettorale prima di mettere la tua croce nella scatola del Conservatore, e potresti intendono tornare al lavoro la prossima volta.
In tal caso, sono onorato che tu abbia riposto la tua fiducia in me e tu abbia riposto la tua fiducia in noi.
Io e noi non daremo mai il tuo sostegno per scontato. Farò della mia missione lavorare giorno e notte, lavorare a pieno ritmo per dimostrarti giusto nel voto per me questa volta e guadagnare il tuo sostegno in futuro.
Ti dico che in queste elezioni la tua voce è stata ascoltata – e anche sul tempo.
Dato che noi politici abbiamo sprecato gli ultimi tre anni e mezzo a battibecchi sulla Brexit, abbiamo persino discusso delle discussioni, del tono delle nostre discussioni. Metterò fine a tutte queste assurdità e porteremo a termine la Brexit entro il 31 gennaio.
Nessun se, nessun ma, nessun maybe – lasciando l’Unione Europea come un solo Regno Unito, riprendendo il controllo delle nostre leggi, frontiere, denaro, commercio, sistema di immigrazione, consegnando il mandato democratico del popolo.
Allo stesso tempo, questo governo conservatore di una nazione aumenterà enormemente i nostri investimenti nel SSN. Il servizio sanitario che rappresenta il meglio del nostro paese con un’unica bella idea, che chiunque siamo – ricchi, poveri, giovani, vecchi – il SSN è lì per noi quando siamo ammalati. E ogni giorno quel servizio fa miracoli.
Ecco perché il SSN è la massima priorità di questo governo conservatore di una nazione. Quindi forniremo 50.000 infermieri in più e 50 milioni in più di appuntamenti di chirurgia GP. E quanti nuovi ospedali? ( Pubblico: “40” .) Forniremo un budget a lungo termine per il SSN sancito dalla legge, £ 650 milioni in più ogni settimana.
E tutte le altre priorità per cui voi, la gente di questo paese, avete votato.
Registra la spesa per le scuole. Un sistema di immigrazione basato su punti in stile australiano. Più polizia – quanti? ( Pubblico: “20.000”. )
Nuovi colossali investimenti in infrastrutture e scienza, sfruttando i nostri vantaggi tecnologici per rendere questo paese il più pulito, il più verde sulla terra, con il programma ambientale di più vasta portata.
E voi, la gente di questo paese, avete votato per essere carbon neutral in queste elezioni – avete votato per essere carbon neutral entro il 2050. E lo faremo.
A proposito, hai anche votato Corbyn-neutral per Natale, e lo faremo anche noi.
Hai votato per tutte queste cose, e ora è questo governo, questo governo popolare, ora è nostro solenne dovere mantenere tutti questi impegni.
È una grande e pesante responsabilità, una sacra fiducia, per me, per ogni deputato conservatore appena eletto, per tutti in questa stanza e tutti in questo partito.
E ripeto che vincendo queste elezioni abbiamo vinto i voti e la fiducia delle persone che non hanno mai votato conservatore prima e delle persone che hanno sempre votato per altri partiti.
Quelle persone vogliono cambiare. Non possiamo, non dobbiamo – non dobbiamo – deluderli. Nel fornire il cambiamento anche noi dobbiamo cambiare.
Dobbiamo riconoscere l’incredibile realtà che ora parliamo letteralmente di un partito conservatore di una nazione per tutti, da Woking a Workington; da Kensington, sono orgoglioso di dire, a Clwyd South; da Surrey Heath a Sedgefield; da Wimbledon a Wolverhampton.
Dato che la nazione ci consegna questo mandato storico, dobbiamo raccogliere la sfida e il livello delle aspettative. Il Parlamento deve cambiare in modo che noi in Parlamento lavoriamo per voi, popolo britannico.
Questo è ciò che faremo ora, no? Questo è ciò che faremo ora. Usciamo e andiamo avanti con esso. Uniamo questo paese. Diffondiamo opportunità in ogni angolo del Regno Unito con un’istruzione superba, un’infrastruttura superba e una tecnologia.
Facciamo Brexit. Ma prima, amici miei, facciamo colazione.
Grazie mille per essere venuti. Grazie mille a tutti.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.