di Patrizia Sinclair
Pamela Anderson, 53 anni, l’ex bagnina di Baywatch ha sposato segretamente il produttore cinematografico Jon Peters, 74 anni, lo riferisce The Hollywood Reporter. La cerimonia si è svolta a Malibu in compagnia di pochi intimi anche perché la coppia ha voluto mantenere un low profile per l’occasione. Pamela e Jon nonostante si siano riavvicinati solo alcuni mesi fa, si conoscono da oltre 20 anni. Il loro primo incontro è avvenuto nel 1989, quand’erano entrambi molto giovani e dopo un breve flirt, si sono persi di vista.
Ma Jon è sempre stato “pazzo” di Pamela. “Ci sono belle ragazze dappertutto. Avrei potuto scegliere, ma per 35 anni volevo solo Pamela “, ha dichiarato il produttore di ‘Flashdance’, ‘Batman’ e ‘A Star Is Born’. “Mi fa impazzire, in senso buono. Pamela non ha mai visto il suo pieno potenziale come artista”. ha detto di lei Jon. “Deve ancora brillare in modo reale. C’è molto di più in lei di quanto sembri, altrimenti non la amerei così tanto”.
“Ci capiamo e ci rispettiamo”, ha detto Pamela. Ci amiamo senza condizioni. Sono una donna fortunata. La prova di Dio ha un piano. È sempre stato lì. Non mi ha mai deluso ora sono pronta e anche lui è pronto”. Insomma Pamela lascia intendere che lei e Jon erano predestinati a stare assieme e se Cupido non ha fatto bene il suo lavoro 20 anni, ora è corso ai ripari .per assicurare un lieto “Great Beginning!”
La Anderson che ha due figli oramai adulti, il 23enne Brandon e il 22enne Dylan avuti con il musicista Tommy Lee, che è stato suo marito dal dal 1995 al 1998, ha sempre avuto storie molto chiacchierate con tutti i suoi mariti che tra l’altro avevano un comune denominatore: la bellezza.
La bionda è stata anche sposata con il rapper Kid Rock dal 2006 al 2007. E due volte con Rick Salomon, un giocatore di poker americano, dal 2007 al 2008 e poi di nuovo dal 2014 al 2015. Peters è stato sposato con Henrietta Zampitella dal 1962 al 1966, poi l’attrice Lesley Ann Warren dal 1967 al 1977 con la quale ha avuto un figlio di nome Christopher. Poi, nel 1987 , Peters ha sposato la produttrice cinematografica, Christine Forsyth-Peters e dalla loro unione sono nate due figlie. Nel 2001, è convolato a nozze con la produttrice cinematografica, Mindy Peters con la quale ha avuto due figlie. Successivamente, tra la fine del 1970 e l’inizio degli anni ’80, ha avuto una love story con Barbara Streisand.
E’ evidente che 22 anni di differenza tra loro due non sono pochi, soprattutto a questa età (lei 53 anni e lui 74) e poi, lei senza essere cattivi, è lapalissiano che Jon non ha certo la bellezza dei precedenti mariti e boyfriends di Pamela. Ma, come si suol dire all’amore non si comanda e quando va di pari passo con tanto denaro, a volte fa miracoli. Non a caso il produttore ora è in pole position nel cuore della bagnina più sexy del piccolo schermo. Si dice che Jon, nonostante non abbia mai rivelato le entrate dei film che ha prodotto, abbia guadagnato tanti milioni da potere vivere di rendita per le prossime tre vite. E per verificarlo basta fare due conti. Con ‘Rain Man’, il suo guadagno si è aggirato attorno ai $ 77,2 milioni. E con ‘A star was born” pare abbia duplicato i guadagni. Insomma un uomo d’oro e non solo nel cuore di Pamela.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.