Menu Chiudi

ECCESTONE: “NON CAMBIERÒ I PANNOLINI AD ACE, È UN COMPITO DA LASCIARE ALLE MOGLI”


di Patricia Sinclair

Bernie Ecclestone stamattina l’ha detta grossa confessando a Philip Schofield e Holly Willoughby , co-presentatori del programma ‘This Morning’ di ITV, che “non cambierà mai i pannolini di suo figlio neonato Ace, perché è quello è un compito che tocca alle mogli”.

L’ex boss della F1, 89 anni, e che il 28 ottobre ne compirà 90, vive a Berna, in Svizzera, con sua moglie Fabiana Flosi, 44 anni, da molto tempo e di prassi i due hanno sempre hanno sempre avuto uno stile di vita molto riservata. Non a caso la notizia dell’imminente paternità di Ecclestone si è saputa solo due mesi prima del parto.

Era da tempo che Bernie non si lasciava sfuggire esternazioni di peso. Ma evidentemente i due giornalisti di ITV che lo hanno fatto parlare a ruota libera, sono riusciti a pungolarlo sul tasto giusto.

“Pappa e pannolini? Tocca alle donne occuparsene”, ha detto Ecclestone.

Ma questa non è stata l’unica affermazione che farà sicuramente discutere. Ecclestone ha anche ammesso che quando è nato Ace, lui è rimasto fuori dalla sala parto scegliendo di guardare la nascita del figlio in seguito in un video.

Ecclestone è stato sposato tre volte. Con la prima moglie Ivy, ha avuto una figlia, Deborah (che lo ha reso nonno di 5 nipotini). Poi Ecclestone ha avuto una relazione di 17 anni con Tuana Tan, che è terminate nel 1984 quando Slavica Radić, quella che poi è diventata la sua seconda moglie, rimase incinta. Il matrimonio con la Radić è durato 23 anni, e da questa unione sono nate due figlie, Tamara (nata nel 1984) e Petra (nata nel 1988). Poi nel 2008, Slavica ha chiesto il divorzio, accettando una buona uscita in via amicale all’incirca di 1,5 miliardi di dollari e la fine ufficiale è stata firmata l’11 marzo 2009. Nell’aprile 2012, Ecclestone ha annunciato il suo fidanzamento con la 35enne Fabiana Flosi, vicepresidente del marketing per il Gran Premio del Brasile, che il 1 luglio lo ha reso papà di Ace.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere