Menu Chiudi

CRISTINA, LA COGNATA DEL GOVERNATORE CUOMO SENZA MASCHERINA IMPROVVISA CON UN’AMICA UNA LEZIONE DI YOGA NELLO STORE DI SCARPE JIMMY CHOO


di Caroline Bennett

Bagni con la candeggina, rimedi olistici, così la cognata del Governatore di New York, Andrew Cuomo, Cristina Cuomo, conduttrice della CNN, dice ci riuscire a combattere il Covid-19, senza seguire le regole sul distanziamento sociale e sull’uso della maschera. In barba alle raccomandazioni del fratello di suo marito, che esorta ogni giorno a indossare la maschera e ad adottare le precauzioni del caso. L’ultima volta lo ha fatto  sabato in un tweet, negando ancora per il momento la riapertura delle palestre.

E Cristina per tutta risposta alle doglianze del cognato governatore dello Stato di New York che rimprovera sempre chi non le usa, ha pubblicato un video su Instagram che la mostra mentre fa una sessione di yoga senza maschera a pochi centimetri da un’ amica, Erika Halweil, una istruttrice di yoga, nel negozio di scarpe Jimmy Choo dell’East Hamptons.

Sia la Cuomo sia l’amica Erika hanno iniziato l’allenamento sedendosi nel bel mezzo dello store sgambettando per quasi 70 minuti, ovviamente non era di certo un’improvvisata lezione di yoga visto quello che poi ha scritto Cristina su Instagram: “Mi sono ammalata all’inizio di aprile (N.d.R. di Covid-19). Dato che non possiamo ancora fare yoga in uno studio, ci siamo esercitate assieme in questo store dove siamo entrate per acquistare le sue scarpe di compleanno nel nuovo negozio @jimmychoo a East Hampton, da sole in questo spazio. Vai a vedere la nuova collezione autunno inverno + acquista con uno sconto del 40% + in saldo e riceverai la speciale borsa goody JC / Purist!

Molte le critiche per questa pseudo seduta di yoga finalizzata a promuovere gli acquisti nel negozio. Per esempio, c’è stato chi ha scritto: “Ma chi vi credere di essere per non indossare le mascherine come fanno tutti”. Poi sono seguiti altri commenti sempre dello stesso tono per le stesse motivazioni anche per la location.

La palestra di Upper West Side Momentum Fitness ha commentato su Instagram che proprio perché la Cuomo, è responsabile di una rivista chiamata “The Purist”, dovrebbe usare la sua posizione di “influencer” per aiutare a rispettare le regole e non fare il contrario.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere