Menu Chiudi

HARRY E MEGHAN HANNO COMPRATO LA LORO PRIMA CASA: COSTO 14.650.000 DOLLARI


Credit: PA:PRESS ASSOCIATION

di Sandie Miller

Almeno sul fatto che il principe Harry e Meghan Markle vogliano fare una vita da star non ci sono dubbi. La coppia che appena acquistato una splendida tenuta multimilionaria di 1.700 metri quadrati, a Montecito, in California, completa di nove camere da letto e 16 bagni, che hanno pagato 14.650.000 dollari. Una casa da sogno impreziosita da roseti, ulivi secolari, un campo da tennis, una casa da tè, un cottage per bambini e una piscina. Pure con una guest house a due letti, ideale per Doria, la mamma di Meghan.

Dopo che la coppia ha intrapreso un’azione legale contro i fotografi per aver violato la loro privacy nella loro casa in affitto a Los Angeles, non c’è modo che qualcuno ora possa entrare nella loro nuova residenza, che oltre ad essere recintata ha una squadra di sicurezza che blocca qualsiasi persona tenti di avvicinarsi alla casa.

Una persona vicina alla coppia ha detto a Page Six: “Meghan e Harry finalmente si sentono come se fossero soli ed è fantastico. Hanno comprato questa casa senza l’aiuto delle loro famiglie, non l’hanno presa in affitto da un amico come prima. È veramente loro e non vedono l’ora di viverla in tutti i sensi”.

Quando si sono trasferiti a Santa Barbara il mese scorso, sono stati ospitati da Tyler Perry nella sua villa di Beverly Hills del valore di 17 milioni di dollari. E Meghan e Harry sono rimasti sbalorditi dalla generosità di Tyler.

“Sono così entusiasti di iniziare davvero la loro vita insieme in California, ma non dimenticheranno mai la disponibilità mostrata loro da Tyler. Non sono ospiti di Oprah o di nessun altro, hanno comprato questa casa da soli. È qui che vogliono continuare la loro vita dopo aver lasciato il Regno Unito.

“Questa è la prima casa che uno di loro abbia mai posseduto”, dice un’altra fonte. E ne sono letteralmente entusiasti”.

“Vogliono mettere le loro radici in questa casa e nella tranquilla comunità, che ha una notevole privacy. E poi per essere vicini alla mamma di Meghan che vive a Los Angeles. È qui che vogliono allevare Archie, dove sperano che possa avere una vita il più normale possibile”.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere