di Patricia Sinclair
Jennifer Lopez e il compagno Alex Rodriguez (J-Rod) hanno acquistato una nuova casa da 40 milioni di dollari a Star Island, un quartiere della città di Miami Beach realizzato su un’isola artificiale. L’isola si trova a sud delle Isole Veneziane e appena ad est delle isole Palm e Hibiscus.
Il duo, scrive Tmz, che per primo ha dato la notizia e Realtor.com, ha un debole per gli immobili. Questa tenuta si trova su un terreno di 40.000 piedi quadrati, conta 10 camere da letto, 12 bagni e una piscina che è un’opera d’arte per la loro moderna famiglia di 6 persone.
J-Rod possiede già un’enorme casa nel bellissimo quartiere di Coral Gables a Miami, quindi non è chiaro se il nuovo acquisto sia una nuova dimora per loro o solo un investimento immobiliare. A dirla tutta la coppia ha proprietà immobiliari in tutto il paese, tra cui una villa da $ 28 milioni a Bel-Air, una villa da $ 10 milioni negli Hamptons e un complesso a Coral Gables, in Florida, sembra solo che abbia solo intenzione di investire sul mattone.
Recentemente la Lopez si è affidata ai coniugi Chip e Joanna Gaines, per la ristrutturazione di una sua casa sulla spiaggia a Malibu. La coppia è molto nota negli States perché è stata protagonista di un programma ‘Fixer Upper’, la ci versione italiana è ‘Casa su misura’, che era un docu-reality statunitense, andato in onda dal 2013 al 2018 su HGTV, dove in ogni episodio Chip e Joanna Gaines aiutavano una coppia a realizzare con una rsitrutturazione, la casa dei loro desideri.
Lo scorso settembre J Lo ha anche venduto la sua casa di Hollywood Hills per $ 4,4 milioni lo scorso settembre dopo averla acquistata da Meryl Streep nel 2014.
E lo scorso luglio, la cantante newyorkése, che vanta un patrimonio da 400 milioni di dollari, ha acquistato una casa ecologica per 1,365 milioni di dollari a Los Angeles.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.