Menu Chiudi

ORA PURE MARGE SIMPSONS BACCHETTA TRUMP E IL SUO AVVOCATO


di Patricia Sinclair

In una clip andata on onda venerdì nella serie animata della Fox “The Simpsons”, la matriarca Marge ha rimproverato Jenna Ellis, avvocato del presidente degli Stati Uniti perché in un tweet ha scritto che Kamala Harris, la deputata scelta da Joe Biden come vice-presidente degli Stati Uniti, quando parla sembra Marge Simpsons.

“Di solito non mi occupo di politica, ma il consigliere senior del presidente, Jenna Ellis, ha appena detto che Kamala Harris suona come me”, ha detto Marge nella clip , aggiungendo che la figlia Lisa ha aggiunto “che non sembrava un complimento”.

Insomma la battuta dell’avvocato non è andata per niente giù a Mrge che ha aggiunto: “Se il senso è quello di dire che somiglia a una casalinga di periferia, reputo che sia una grande mancanza di rispetto”. Aggiungendo: “Insegnerò ai miei figli a non parlare mai più di Jenna”.

La Ellis, avvocato senior nominata per la campagna di rielezione del presidente Donald Trump, venerdì non ha risposto alle numerose richieste dei giornalisti che le chiedevano un commento. 

Anche Julie Kavner, l’attrice doppiatrice, che da’ la voce a Marge Simpson non ha commentato.

Anche perché le cadute di stile a volte vanno solo ignorate.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere