“Benvenuta nel mondo, Daisy Dove Bloom! Siamo onorati di presentare la nostra piccola ambasciatrice di Pace @KatyPerry e @ OrlandoBloom”, queste le prime parole scritte da Kate e Orlando suo rispettivi profili Instagram, poche ore dopo la nascita della loro bambina.
“Siamo stati colti da amore e meraviglia per il sicuro e sano arrivo di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono avere un’esperienza del parto simile alla nostra. Le comunità di tutto il mondo stanno ancora vivendo facendo i conti con una grande carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o neonato muore, per lo più per cause prevenibili. Molte altre vite neonate sono a rischio a causa della maggiore mancanza di accesso all’acqua, sapone, vaccini e farmaci che prevengono le malattie come quella del Covid-19. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore e ci fa immedesimiamo con i genitori in difficoltà ora più che mai”.
L’appello pro Unicef
“Come Ambasciatori di Pace dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per assicurarsi che ogni madre in attesa abbia accesso ad un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità. Per celebrare il cuore che sappiamo che nostra figlia ha già grande, abbiamo creato una pagina di donazione per celebrare il suo arrivo. Sostenendo questa iniziativa, state offrendo l’opportunità ad altri di avere una vita e un mondo più sano ad ogni bambino dove viverla. Speriamo che voi possiate essere molto generosi. Con gratitudine. Katy & Orlando”
Daisy… Dove
‘Dove’ in inglese significa colomba un animale associato tradizionalmente ai concetti di pace e amore, quello che Kate e Orlando, non solo come ambasciatori di Unicef, ma come neo genitori hanno augurato alla loro Daisy Dove e ai bambini di tutto il mondo.
…Gli auguri di Miranda Kerr ex moglie di Bloom
Anche Miranda Kerr, ex moglie di Bloom, si è unita al coro di coloro che hanno fatto gli auguri alla neonata.
“Sono così felice per voi ragazzi”, ha commentato la Kerr sulla pagina della Perry. “Non vedo l’ora di incontrarla.”
Miranda e Bloom sono stati sposati dal 2010 al 2013 e dalla loro unione è nato un figlio, Flynn Christopher, che ora ha 9 anni. Dopo la separazione dall’attore la Kerr ha sposato, il CEO di Snapchat, Evan Spiegel nel 2017 e con lui è diventata di nuovo mamma nel 2018 di Hart e lo scorso autunno di un altro maschietto, Myles.
Bloom e la Perry si sono fidanzati nel febbraio 2019. La cantante ‘Smile‘ ha rivelato la sua gravidanza a marzo, facendo il suo debutto con il pancione nel video musicale della sua canzone ‘Never Worn White‘. La coppia ha passato momenti di alti e bassi, che spesso hanno fatto pensare a una loro imminente separazione. Ora con la nascita di Daisy Dove, Kate e Orlando sembra abbiano ritrovato la serenità.
⠀
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.