di Patricia Sinclair
Quella di Kim Kardashian, è stata un’estate difficile. E forse per la prima volta proprio lei che ha realizzato un reality show molto popolare e seguito negli Usa, intitolato ‘Al passo con i Kardashian‘, che dal 14 ottobre 2007, anno del suo debutto, mette costantemente sotto i riflettori, non solo la sua vita privata e professionale, ma anche quella della sua famiglia Kardashian /Jenner, e a largo raggio, non avrebbe voluto non essere citata dalle cronache per le ‘uscite stravaganti’ tra maggio e agosto, del marito, Kanye West, che l’hanno costretta a prendere pubblicamente le distanze dal consorte.
Tutto è cominciato quando a Kanye è balenato per la testa di proporsi come presidente degli Stati Uniti, che diciamolo, non è proprio una cosa da tutti. Poi il rapper ha cominciato a spiattellate i discorsi privati fatti fra le mura domestiche con la suocera Kris Jenner, che si è ben guardata dal commentare, con la moglie Kim, al tempi della nascita della loro primogenita, obbligando poi la Kardashian a dire che il marito non stava bene e soffriva del disturbo bipolare. A quel punto il clamore sulla coppia ha cominciato a scemare e nonostante i due coniugi ora continuino a vivere in due case differenti, è stato bello vederli assieme i primi di agosto durante una breve vacanza in un esclusivo glamping (N.d.R. un campeggio glamour), il Dunton River Camp in Colorado.
La famiglia Kardashian-West, composta da Kim, Kanye e dai quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm, è arrivata a Dunton River Camp il 9 agosto con un jet privato, dopo aver trascorso altri giorni di vacanza nella Repubblica Dominicana. All’allegra compagnia pare che poi si sia unita anche la sorella maggiore di Kim, Kourtney, e il figlio Mason, che secondo le notizie delle ultime ora si è rappacificata con il compagno dal 2017, che tutti oramai davamo per ex per sempre, il modello Younes Bendjima.
Kim e Kanye, negli ultimi mesi, hanno trascorso ben poco tempo insieme: lei sempre più presa fra la cura dei figli in California e il lavoro, (N.d.R. la sua linea di make up, KKW Beauty la impegna molto), lui nel ranch nel Wyoming, diviso tra i progetti musicali e la pianificazione della campagna per le Presidenziali 2020, alla quale crede di potere approdare alla stregua di Biden e Trump.
La Kardashian per ritrovare un po’ di serenità si è concessa un week-end al mare da sola sfoggiando un fisico molto sexy, a dire poco esplosivo, sdoganando, si fa per dire, perché non la prima volta che indossa un bikini striminzito, le sue super forme in due pezzi. Attirando non pochi commenti. Questa volta però, riuscendo a fare con maggiore vigore spallucce. E con maggiore serenità rispetto al passato perché quando si impara ad apprezzarsi (N.d.R. e questo vale per tutti) alla fine si capisce che il parere e l’ago della bilancia nella vita non dipende solo gli altri.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.