Menu Chiudi

MEGHAN E HARRY FIRMATO ACCORDO CON NETFLIX


Meghan e Harry
(ph. EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA)

Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato di aver firmato un accordo con Netflix, che ha 193 milioni di abbonati in tutto il mondo. Ted Sarandos, chief content officer e co-chief executive di Netflix, ha aggiunto: “Siamo incredibilmente orgogliosi che abbiano scelto Netflix come loro casa creativa e siamo entusiasti di raccontare storie con loro che possono aiutare a costruire resilienza e aumentare la comprensione per il pubblico ovunque”.

Meghan precedentemente è stata la voce narrante della docu-serie Disney Plus Elephants, uscita ad aprile. Grazie anche all’intercessione del marito che la scorsa estate, con il presidente della Disney, Bob Iger alla premiere londinese del remake live-action di The Lion King, ha più volte sottolineato le capacità di doppiaggio della moglie.

I ricavi di questo progetto andranno interamente all’ente di beneficenza di ‘Elephants Without Borders‘, un’organizzazione dedicata alla conservazione della fauna selvatica e aiuta a proteggere gli animali dal bracconaggio. Ma non solo Meghan presta la voce al cinema. Anche il principe Harry ha voluto seguire le orme della moglie ed è apparso in un nuovo documentario di Netflix sui Giochi Paralimpici chiamato ‘Rising Phoenix‘, andato in onda il 26 agosto.

L’anno scorso Harry ha annunciato che stava collaborando con Oprah Winfrey su una Apple TV + per una docu-serie sulla salute mentale. Non è chiaro se la coppia abbia presentato il loro progetto segreto a Disney, Netflix o Apple TV +.

Ted Sarandos, chief content officer di Netflix, ha dichiarato agli Screen Actors Guild Awards di gennaio che il gigante dello streaming vorrebbe lavorare con Harry e Meghan, aggiungendo: ‘Chi non sarebbe interessato? Si certo.’

Quali potrebbero essere gli incassi di Meghan e Harry in qualità di speaker?

Gli esperti stimano che i Sussex guadagneranno una somma impressionante parlando in pubblico. Un’agenzia di comunicazione ha stimato che la coppia potrebbe incassare fino a 1.000.000 di dollari per una comparsata in coppia e 500.000 dollari sa soli.

Il cachet delle star

La maggior parte delle star guadagna tra 200.000 e 300.000 dollari per parlare in pubblico. I nomi di punta dopo il lockdown valgono anche 100mila dollari in più. Tutto dipende ovviamente dalla location e dalla durata dell’impegno

Il coautore di ‘Finding Freedom’, Omid Scobie, ha detto che il desiderio di Meghan e Harry è quello di calcare le orme degli Obama, perché come loro hanno concentrato la loro attività n gran parte su questioni sociali, ambientali e salute psico-fisica delle persone. E c’è da giurarci che l’ambiziosa Meghan non si farà sfuggire questa occasione.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere