Menu Chiudi

VLADISLAV DORONIN, EX DELLA CAMPBELL, FA CAUSA ALLA TOP MODEL E LE CHIEDE LA RESTITUZIONE DI 3 MILIONI DI DOLLARI


di Susie Bellini Stuart

L’imprenditore miliardario Vladislav Doronin ha intentato una causa multimilionaria contro l’ex fidanzata Naomi Campbell.

Nei documenti del tribunale ottenuti da TMZ , dove si legge che Vladislav ha frequentato Campbell dal 2008 al 2013, l’imprenditore sostiene che Naomi gli dovrebbe ancora restituire una somma, quantificata in circa 3 milioni di dollari. Le motivazioni del rimborso non sono chiare resta il fatto che Doronin noto imprenditore nel settore immobiliare internazionale ed è il proprietario e presidente di Aman Resorts, non sembra intenzionato a fare alcun passo indietro. Insomma per la serie finisce l’amore e iniziano i conti. Ora non si capisce se la somma sia un vero e proprio prestito oppure se quella cifra sia quello che il ricco imprenditore ha speso quando i due erano una coppia e condividevano viaggi in yacht e fughe nella sua casa privata sull’isola di Cleopatra in Turchia. Motivo di tanta furia potrebbe essere una scappatella della top model con l’ex campione mondiale di pugilato Mike Tyson.

“… Penso che tu abbia dato a qualcuno il tuo numero e lui ha perso la testa”, ha commentato scherzando la vicenda il comico Chris Rock con la Campbell durante una chat su YouTube.

La Campbell è stata al gioco ma poi ha glissato dicendo: “Quelli erano tempi divertenti a New York … ma non potrò mai più tornare indietro a quel periodo”.

Storia finita per colpa della moglie del miliardario

La storia tra i due sarebbe finita quando Naomi, che non è proprio fortunatissima in amore, ha scoperto che il suo fidanzato era già sposato.

A scoprirlo è stato il giornale britannico News Of The World che ha spiattellato in prima pagina che Doronin era sposato da ben 21 anni – con una donna di nome Ekaterina (familiarmente Katia) e aveva una figlia dodicenne.

Secondo il giornale, la donna avrebbe confidato ad un amico che la storia tra Vladislav e Naomi “era ridicola perché lui era ancora sposato con lei. “Non siamo neanche separati legalmente. Come pensa di sposarsi con mio marito se è ancora sposato con me? Lo conosco da quando ha 16 anni, la Campbell si sbaglia se pensa di potermelo rubare””, aveva riferito al suo confidente. Poi la donna ha dichiarato al New of The World: ““Mio marito, si è goduto la fama, la gloria e lo showbiz, il che è una cosa buona per gli affari, dato che Vladislav sta lavorando ad una serie di complessi edilizi nell’area finanziaria moscovita e le amicizie della Campbell possono essergli utili”. Come dire cara Naomi Vladislav ti ha solo usata!



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere