di Pamela Sutter
Cardi B ha chiesto il divorzio ‘per colpa’ dal marito discografico Offset accusandolo di plurimi tradimenti. Le carte del divorzio presentate ieri presso la Corte Superiore, della contea di Fulton, in Georgia, con i loro veri nomi, Belcalis Almanzar e Kiari Cephus, ha rivelato TMZ, sono un passo definitivo verso l’addio.
Cardi, 27 anni, ha sposato l’hitmaker, 28 anni, con una cerimonia segreta nel 2017. Dalla loro unione, il 10 luglio 2018 è nata Kulture, che ora ha 2 anni e 2 mesi.
In queste ore circolano voci secondo cui Cardi B aveva chiesto il divorzio perché il suo ex marito Offset aspetta un bambino con un’altra donna. Ma una fonte vicina al rapper ha detto a Page Six che le voci sono “super false”.
“Non c’è nessun altro bambino. Nessun bambino è in arrivo. Quella voce è super falsa. Cardi sta pensando a suo figlia e vuole che tutto sia amichevole”, ha detto l’insider.
Il produttore discografico in passato ha ammesso pubblicamente le sue colpe, ma poi nonostante le scuse pubbliche ha continuato a tradire Cardi con altre donne.
Secondo Celebrity Net Worth, dopo l’incredibile successo del suo album ‘Invasion of Privacy’, il patrimonio netto di Cardi si aggirerebbe intorno ai 24 milioni di dollari , mentre la fortuna del marito è stata stimata sui 26 milioni di dollari. Ma come dice un vecchio proverbio popolare i soldi non sempre fanno la felicità e la coppia ne ha dato prova. Insomma nonostante su Instagram a metà agosto la coppia sembrava andare d’amore e d’accordo, ora la verità è venuta a galla. Tra l’altro Offset ha tradito Cardi anche poco dopo la nascita della loro bambina, quando una donna ha bisogno di maggiori attenzioni da parte del proprio compagno. Ora però pazienza di Cardi è arrivata al limite e questa volta è arrivato anche il tempo di dirsi addio. Per sempre.
Offset le aveva chiesto di fare un passo indietro e l’aveva supplicata di dargli un’altra possibilità.
In un lungo post sul suo Instagram, ha scritto: ‘Stiamo affrontando molte cose in questo momento, molte cose nei media. Voglio scusarmi con te Cardi. Ti ho messo in imbarazzo. Ti ho fatto impazzire”.
E poi ha aggiunto: ‘Ho fatto cose che non avrei dovuto fare e mi scuso. Tu sai cosa sto dicendo? Scusa per averti spezzato il cuore, per aver infranto la nostra promessa, per aver infranto la promessa di Dio ed essere un marito egoista e incasinato. Sto cercando di essere una persona migliore ….. Chiedo scusa a te Cardi. Ti amo’. Ma questa volta è tardi per i ripensamenti.
In barba anche all’ultima dichiarazione d’amore sempre su Instagram di Offset. “Così orgoglioso di mia moglie. Lavora così duramente e la sua creatività e la sua mente sono fuori da questo mondo. Il più fortunato negro di sempre…!”
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.