Oggi, durante la premiere del suo talk show, l’attrice Ellen DeGeneres ha parlato delle accuse ricevute i mesi scorsi, riguardo al fatto che lei abbia creato un ambiente di lavoro tossico dietro le quinte del suo seguitissimo show.
In una clip postata sui social media , la DeGeneres, 62 anni, nel suo monologo, ha detto di essere in una fase di “work in progress” e ha detto agli spettatori di essere per davvero “quella persona che tutti guardano in TV.”
La DeGeneres ha poi fatto un riepilogo dei fatti ricordando che tutte le accuse sono poi divenute oggetto di un’indagine. Ho imparato che qui sono successe cose che non sarebbero mai dovute accadere “, ha detto. “Ho preso tutto molto sul serio e voglio dire che mi dispiace molto per le persone che sono state colpite”, ammettendo la colpa di non essere stata abbastanza accorta riguardo quello che stava succedendo dietro le quinte del suo show.
“So di essere in una posizione di privilegio e potere, e ora più che mai mi resa conto che dovevo agire con maggiore responsabilità assumendomi la responsabilità di ciò che accadeva al mio spettacolo, ‘The Ellen DeGeneres Show’. Perché io sono Ellen DeGeneres”, alludendo ai licenziamenti dei migliori produttori Ed Glavin, Kevin Leman e Jonathan Norman.
“Nelle ultime settimane ci siamo confrontati tutti e molto sullo spettacolo, sul nostro posto di lavoro e su ciò che vogliamo per il futuro”, ha proseguito. “Abbiamo apportato le modifiche necessarie e oggi sta cominciando un nuovo capitolo”.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.