Menu Chiudi

ADELE ON AIR DA OGGI CON IL SUO NUOVO SINGOLO “EASY ON ME”


ph. Simon Emmett

A distanza di 6 anni dal precedente album, Adele, la superstar internazionale vincitrice di 15 Grammy Awards, è tornata. Da oggi in radio e in digitale con un nuovo emozionante singolo Easy On Me, il primo estratto dall’attesissimo nuovo album di inediti “30” in uscita il 19 novembre in versione CD, doppio vinile e digitale, già prenotabile in pre-order, sarà disponibile in versione CD, doppio vinile (nero e clear), doppio vinile bianco (in esclusiva per Amazon), e in digitale.

L’annuncio dell’album è stato inizialmente condiviso dalla stessa Adele sui propri profili social, insieme a un messaggio ai suoi fan, in cui comunicava l’ispirazione dietro all’album e di come fosse pronta “finalmente a pubblicarlo”.

È online anche il videoclip ufficiale del singolo, che in poche ore dalla sua pubblicazione ha già superato 18 MILIONI di visualizzazioni su YouTube.

La cover del singolo Easy On Me
ph. Simon Emmett

Il video, ambientato nella stessa casa in Quebec in cui è stato girato quello della super Hit mondiale “Hello”, vede l’artista collaborare ancora una volta con il regista vincitore del Cannes Grand Prix, Xavier Dolan (Mommy, It’s Only The End The World).

“Speravo sinceramente che accadesse”, commenta Dolan, “Per me non c’è nulla di più forte di quando degli artisti si ricongiungono dopo anni che sono stati separati. Io sono cambiato. Adele è cambiata. E questa è un’opportunità per celebrare come entrambi ci siamo evoluti, e come entrambi siamo rimasti fedeli ai temi che ci sono più cari. È tutto uguale, ma diverso”.

“30” segue la pubblicazione di “25”, il suo terzo album uscito a novembre 2015, ed è stato prodotto dall’artista insieme ai suoi storici collaboratori Greg Kurstin, Max Martin, Shellback e Tobias Jesso Jr, e dai nuovi Inflo e Ludwig Göransson.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere