Gli Aerosmith hanno dovuto dare forfait e cancellare tutte le date estive dei loro concerti a Las Vegas di giugno e luglio perché il loro frontman, Steven Tyler, è entrato volontariamente in un programma di riabilitazione. Tyler, che lo scorso 26 marzo ha compiuto 74 anni, non ha nascosto la sua lotta per tutta la vita contro il disturbo da abuso di sostanze. Un vizietto che evidentemente non riesce ad abbandonare.
“Come molti di voi sapranno, il nostro amato fratello Steven ha lavorato sulla sua sobrietà per molti anni”, ha pubblicato la band sui social media martedì. “Dopo un intervento chirurgico al piede per prepararsi alla fase e la necessità di gestione del dolore durante il processo, ha recentemente avuto una ricaduta ed è entrato volontariamente in un programma di trattamento per concentrarsi sulla sua salute e sul suo recupero”.
“Siamo molto dispiaciuti per aver creato un danno a così tanti di voi, in particolare i nostri fan più fedeli che spesso percorrono grandi distanze per assistere ai nostri spettacoli”, ha detto la band, promettendo rimborsi per gli spettacoli cancellati.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.