La casa è stata acquistata nel 2020 ma solo in questi giorni sia il nome dell’acquirente, Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, sia le foto della sontuosa dimora, sono state rese pubbliche sul sito TopTenRealEstateDeals.com.
Il nome dei venditori invece erano già noti alle cronache due anni fa quando l’attore Rob Lowe e sua moglie, Sheryl Lowe, hanno deciso di mettere in vendita la loro villa di Montecito, una dimora spettacolare di 20 stanze, nota come Oakview, acquistata per un importo non divulgato nel 2005.
Lowe ha inizialmente aveva quotato la casa per l’incredibile cifra di 47 milioni di dollari nel 2018, ma alla fine non trovando un acquirente aveva deciso di abbassare leggermente le sue aspettative, fino a $ 42,5 milioni . Continuando a restare invenduta la casa è stata tolta dal mercato, per quasi 2 anni e nel 2020 Lowe è riuscito a venderla c’è chi scrive a circa 45,5 milioni di dollari e chi 52 milioni di dollari, una cifra ritenuta una transazione in ogni caso fuori mercato, per i valori immobiliari dell’epoca come riportato per la prima volta dal Wall Street Journal.
Ci sono soffitti a volta, pavimenti in legno, modanature a corona e finestre a bovindo in tutta la casa. Il soggiorno formale presenta un camino e tre scintillanti lampadari, con accesso diretto al patio coperto. C’è anche un “piano bar” con un altro caminetto e un angolo bar completo.
La cucina abitabile è dotata di mobili bianchi, una grande isola centrale, elettrodomestici in acciaio inossidabile e ripiani in marmo, con posti a sedere da bar e una zona colazione. C’è anche una sala da pranzo formale con caminetto.
La suite armatoriale contiene un altro camino, un posto vicino al finestrino e un bagno con vasca in marmo incorporata e doccia separata, oltre a una cabina armadio con isola in marmo.
Nel caso in cui non ci fosse abbastanza spazio per tutti all’interno dell’imponente residenza principale, ci sono sia una pensione che una casa con piscina nella tenuta.
C’è una piscina, spa e pozzo del fuoco all’esterno, oltre a un campo da tennis con due aree di osservazione. Una zona giorno esterna coperta è dotata di un camino. Insomma si tratta di una vera e propria reggia.
I Lowe in precedenza avevano detto che avevano deciso di vendere la sontuosa casa perché i loro due figli erano oramai cresciuti e per loro era eccessivamente grande.
Esterno
La grandezza di questa casa è evidente a chilometri di distanza.
Entrata
Salotti
Più posti a sedere
Sale ricreative
Due delle caratteristiche più invidiabili della casa sono l’home theater e la sala giochi.
Strutture nascoste
Una delle due cucine
La casa ha un’enorme cucina aperta anche agli ospiti della casa e una “più riservata”.
Le sale da pranzo
Il bar per gli ospiti
Se ciò non bastasse, la casa ha un bar completo ideale per gli ospiti della dimora
La suite più grande
La camera da letto principale e la suite in questa casa sono incredibili, con una cabina armadio più grande di molte camere da letto in altre case. La camera da letto ha anche una terrazza privata con vista sul prato.
Piscina e Spa
Il campo da tennis
All’esterno, i posti a sedere si sviluppano intorno alla piscina e alla vasca idromassaggio.
Un’immagine dell’esterno
Ci sono anche posti a sedere intorno al campo da tennis, che dispone anche di un canestro da basket.
Bagni
Un tour degli 11 bagni di questa proprietà potrebbe riempire un elenco da solo, ma qui ci sono un paio di punti salienti.
All’aperto
Infine, come ogni casa ricca della California, questa ha alcuni dei suoi spazi più belli all’esterno.
Levine, dal 2004 al 2006 ha avuto una relazione con l’attrice Jessica Simpson. Successivamente ha avuto un flirt con la tennista Marija Šarapova. Dal 2010 al 2012 ha avuto una relazione con la modella Anna V’jalicyna. Nel maggio del 2012 ha iniziato a frequentare Behati Prinsloo; dopo una pausa avvenuta all’inizio del 2013, nel mese di luglio 2014 i due sono convolati a nozze. Il 21 settembre 2016 è nata la loro primogenita, Dusty Rose Levine, e il 15 febbraio 2018 la secondogenita, Gio Grace Levine. Levine che soffre di disturbo da deficit di attenzione/iperattività nonostante abbia fatto molta fatica ad adattarsi alla vita scolastica è riuscito ad avere un successo planetario sia con i Maroon 5 sia come solista.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.