Menu Chiudi

ADDIO A ANNE HECHE, L’ATTRICE NON CE L’HA FATTA A SOPRAVVIVERE AL TERRIBILE INCIDENTE


Anne Heche (1969-2022)
ph. Imdb

Anne Heche non è sopravvissuta al terribile schianto contro una casa avvenuto lungo una strada di Los Angeles la scorsa settimana. Troppo forte l’impatto che ha fatto persino prendere fuoco alla sua auto.

Ad annunciare che sarebbero state staccate le macchine che la tenevano in vita, la sua famiglia che si è stretta in un grande dolore. “Anne aveva un cuore enorme e uno spirito generoso. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e mancherà la sua luce” ha dichiarato il portavoce della famiglia e degli amici.

Ex compagna dell’attrice Ellen DeGeneres, conosciuta per il suo ruolo nella soap opera Another World, Destini in Italia, per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991, la Heche ha recitato in numerosi film degli anni ’90, tra cui Six Days, Seven Nights, Donnie Brasco e I Know What You Did Last Summer. Lascia due figli, di 20 e 13 anni.

Le sue condizioni, erano apparse subito gravissime, dopo l’incidente del 9 agosto e il portavoce dell’attrice aveva annunciato un ulteriore peggioramento, spiegando che l’attrice era in uno stato di coma. “Ha una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico” queste le parole scritte in una nota. In seguito all’incidente la Heche è stata anche indagata per guida in stato di ebbrezza e i test tossicologici avrebbero rivelato la presenza nel suo sangue di cocaina. Il suo ultimo film è il thriller Girl in Room 13 in cui Anne Heche interpreta una madre alla ricerca della figlia scomparsa. Lifetime invece andrà in onda a settembre 2022.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere