Dopo una settimana di luna di miele in Italia, oggi Jennifer Lopez e Ben Affleck sono atterrati a Los Angeles. La coppia è stata vista in atteggiamenti molto romantici a Milano, poi sul lago di Como assieme ai loro 5 figli, ha manifestato molto disappunto per un video privato girato durante il matrimonio e poi diffuso online.
“Chiunque l’abbia fatto, ha approfittato del nostro momento privato”, ha scritto Lopez su Instagram. “Non so da dove lo ricevete tutti perché [sic] avevamo sottoscritto accordi di non divulgazione e abbiamo chiesto a tutti di non condividere nulla del nostro matrimonio.”
Nel video, Jen assieme a un gruppo di ballerini e cantanti di riserva, ha eseguito una nuova canzone per Affleck, che era seduto da solo su una sedia. La performance mozzafiato è stata solo uno degli elementi esagerati inclusi nello stravagante matrimonio della coppia .
La coppia – che inizialmente si è sposata lo scorso 17 luglio a Las Vegas, ha voluto rinnovare le promesse di matrimonio in Georgia a Riceboro.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.