Menu Chiudi

OBAMA PREMIATO CON UN EMMY AWARD COME MIGLIOR NARRATORE DI UNA SERIE DI DOCUMENTARI SUI PARCHI NAZIONALI USA


Sabato, l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha vinto un Emmy Award per la speciale categoria EGOT, (si riferisce a una categoria speciale di intrattenitori che hanno vinto un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony) come miglior narratore per il suo lavoro nella serie di documentari Netflix, I nostri grandi parchi nazionali. Lo spettacolo in cinque parti, che presenta parchi nazionali di tutto il mondo, è stato prodotto dalla società di produzione di Barack e Michelle Obama, Higher Ground. Barack Obama è il secondo presidente ad avere vinto un Emmy. Il primato lo detiene Eisenhower che ne ricevette uno speciale nel 1956.

Non solo Obama in famiglia può godere del vanto di avere ricevuto un premio così prestigioso. Perché sua moglie Michelle ha già vinto il suo Grammy Awards per la lettura dell’audiolibro di due delle sue memorie, The Audacity of Hope e A Promised Land

Anche il compianto Chadwick Boseman vinse un Emmy nella categoria Outstanding Character Voice-Over Performance per aver doppiato il personaggio di Star Lord T’Challa in What If…?, uno dei suoi ultimi lavori, prima che morisse nel 2020 di cancro al colon all’età di 43 anni.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere