La figlia di Olivia Newton-John , Chloe Lattanzi, ha rivelato di aver sposato il suo fidanzato James Driscoll “anni fa” organizzando una cerimonia segreta officiata dalla sua defunta madre.
La cantante e attrice, 36 anni, all’inizio di questa settimana, ha condiviso un video su Instagram, mai visto prima, della cerimonia privata che si è svolta alle Bahamas.
Il filmato mostra Chloe e James, esperto di arti marziali, che si tengono romanticamente le mani durante la cerimonia officiata dalla mamma Olivia, morta di cancro il mese scorso è molto toccante.
“Finalmente. La mia bellissima figlia e il mio bel genero sono marito e moglie. Sono così orgogliosa di te”, queste le parole pronunciate dalla star di Grease. “Anni fa alle Bahamas ho chiesto alla mia splendida mamma di sposarmi con questo uomo incredibile. Grazie mamma, per tutto”, ha aggiunto.
Il video conferma che Chloe e James sono, in effetti, marito e moglie.
In precedenza si presumeva che fossero ancora fidanzati perché nessuno ha mai parlato pubblicamente del loro matrimonio. Non è chiaro il motivo per cui Chloe abbia aspettato fino a dopo la morte di sua madre per condividere la notizia.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.