Menu Chiudi

GISELE BÜNDCHEN E TOM BRADY, AMORE AL CAPOLINEA. NEL FRATTEMPO RISPUNTA DICAPRIO


Gisele Bündchen a New York con la figlia minore Vivian
(ph.TheImageDirect.com)

Chi l’avrebbe mai detto che tra Gisele Bündchen e il marito Tom Brady potesse tirare aria di crisi? Belli, ricchi, famosi, la loro è sempre stata una coppia che ha fatto invidia al mondo. Invece sembra che negli ultimi tempi il loro ménage famigliare si stia sgretolando e i due stiano prendendo strade differenti. Gisele, che il 20 luglio ha compiuto 42 anni, pare sia molto contrariata dal fatto che suo marito Tom Brady, famosissimo giocatore di football americano che milita nel ruolo di quarterback per i Tampa Bay Buccaneers della National Football League contrariamente alle sue aspettative non abbia alcuna intenzione di ritirarsi dalla NFL. In una recente intervista la Bündchen aveva rivelato di aver chiesto a Tom di abbandonare il calcio e di essere “presente” con i propri figli. Invece pare proprio che lui non ne voglia proprio sapere di lasciare l’attività agonistica. “Anche perché con un contratto da 27,5 milioni, sentendosi, comunque in barba all’età, ancora molto energico chi glielo farebbe fare?”, dice un insider.

Così i dissapori hanno continuato a crescere negli ultimi tre mesi al punto da portare la coppia a una crisi sempre più profonda e irrisolvibile. Insomma tra i due, che si sono sposati con una meravigliosa cerimonia intima nel 2009 e hanno due figli Benjamin, 12 anni, Vivian, 9, mentre Jack, 15 anni, che vive con loro, è nato dalla precedente relazione di Brady con Bridget Moynahan, la strada della riconciliazione sembra sempre più lontana. E pare che Gisele abbia fatto addirittura le valige lasciando la loro tenuta in Florida, con i figli, ufficialmente solo per partecipare  alla settimana della moda, ma l’intenzione pare sia quella di  restare in pianta stabile a New York dove è stata fotografata a fare shopping con la figlia Vivian proprio ieri. L’ex  top model 42enne ha cercato di non dare nell’occhio indossando una maglietta bianca, jeans larghi e un cappellino da baseball, ma non è riuscita a sfuggire ai flash dei paparazzi.

Ma c’è un episodio che pare avere sollevato più di una preoccupazione dei fan. L’assenza della Bündchen,a un evento di beneficienza al Four Seasons Restaurant, visto che lei ne era co-presidente. C’è chi dice che Gisele abbia preferito non andarci per la presenza di DiCaprio per evitare che potessero nascere nuovi pettegolezzi su lei e l’attore, tra l’altro da poco single, al quale è stata legata nel passato da 2000 al 2005, a causa della crisi del suo matrimonio. Quello che è certo è che Gisele dovesse finire la sua storia d’amore con un divorzio, non resterà di certo in braghe di tela, visto che già nel 2014 vantava un patrimonio complessivo che si aggirava sui 386 milioni di dollari oltre 130milioni in più di quelli che Tom guadagna oggi.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere