La crisi tra l’ex top model brasiliana Gisele Bündchen e il marito Tom Brady ora ha una sola strada quella del divorzio. Gisele perse le speranze di trascorrere più tempo assieme ai loro figli e a lui che a quanto pare invece di ritirarsi dall’NFL, ha deciso di continuare a giocare, ha preso una decisione drastica. Quella di recarsi da un avvocato divorzista.
Senza alcuna reticenza a detta di un paparazzo che l’ha seguita per ore e ore, e l’ha fotografata già senza fede nuziale al dito. Triste quando cammina da sola, sempre assorta nei suoi pensieri, ma chioccia e sorridente, quando è assieme ai suoi figli Benjamin,12 anni e Vivian, 9, nati dalle nozze con il campione del NFL. Sia la Bündchen sia Brady, sono fuggiti a Miami prima che l’uragano Ian colpisse la loro casa a Tampa Bay, in Florida, dove Brady gioca per i Buccaneers. Una casa meravigliosa che prima consideravano il loro nido d’amore ma che poi è diventata troppo stretta per entrambi. Al punto di far decidere loro di andare ad abitare in dimore differenti.
Gisele intervistata a settembre da Elle Usa aveva espresso le sue forti preoccupazioni riguardo al fatto che il marito continuasse a fare uno sport da lei considerato molto violento. Parole che oltre alla preoccupazione per l’incolumità del suo Tom, celavano, e neanche troppo, in realtà, la sua necessità di averlo più vicino.
Brady ogni lunedì sul suo podcast SiriusXM, “Let’s Go! Con Tom Brady, Larry Fitzgerald e Jim Gray”, oltre al calcio talvolta parla anche un po’ di sé. “Il calcio e la famiglia sono sempre stati la cosa più importante per il sottoscritto”, ha detto nell’episodio del 13 settembre. Peccato però che ora lui e Gisele stiano per per dirsi davvero addio. Brady ha anche un altro figlio Jack, 15 anni nato dalla relazione con Bridget Moynahan.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.