Menu Chiudi

HARRY & MEGHAN L’8 DICEMBRE NETFLIX MANDERÀ IN ONDA IN PRIMI 3 EPISODI DELLA LORO ATTESISSIMA DOCUSERIE


Harry e Meghan Markle , il duca e la duchessa del Sussex, stanno per alzare il sipario sulla loro tanto chiacchierata docuserie che finalmente verrà messa in onda (i primi tre episodi) da Netflix l’8 dicembre e i successivi tre, il 15. Finalmente dopo mesi di mistero, il servizio streaming oggi ha annunciato le date mostrando anche il trailer ufficiale. La serie, diretta da Liz Garbus, esplora il periodo clandestino dell’innamoramento dell coppia e le difficoltà che l’hanno costretta ad allontanarsi dai ruoli istituzionali a tempo pieno. Nel primo trailer, si sente la Garbus che domanda “Perché hai voluto realizzare questo documentario?”. E la voce di Harry fuori campo che risponde:  “Nessuno sa cosa sta succedendo a porte chiuse. Ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia”.

Nel secondo trailer, pubblicato oggi, la Markle chiacchierando fa una dichiarazione presumibilmente facendo riferimento alla famiglia reale: “Mi sono resa conto, che non ti proteggeranno mai'”.

Nel trailer di un minuto, Meghan e Harry parlano anche dei media britannici dicendo che hanno sostenuto la coppia fino a quando è convolata a nozze. “Dopo”, ha aggiunto Harry, “Tutto è cambiato”. C’è una gerarchia nella famiglia”. E verso la fine del trailer, il Duca di Sussex aggiunge: “Nessuno conosce tutta la verità. Noi conosciamo tutta la verità”.

A ottobre, la Markle ha parlato di questa docuserie in una storia di copertina per Variety .

“È stato bello aver potuto affidare la nostra storia a una regista esperta che ammiro da tempo”, ha detto la duchessa. Meghan ha anche affermato che è stato emozionante vedere il principe Harry come membro di una vera e propria produzione cinematografica.

“Mio marito non ha mai lavorato in questo settore prima. Per me, avendo lavorato a Suits, è stato fantastico avere così tanta energia creativa e vedere come le persone lavorano insieme e condividono i propri punti di vista. È stato davvero divertente”. Il clamore di questo docuserie ha già fatto scrivere commenti al vetriolo alla stampa britannica. Ora occorrerà solo mettersi comodi su un divano e scoprire le rivelazioni della coppia che a quanto pare contrariamente a quanto affermato quando si è trasferita in Canada e poi in America di dire addio alla ribalta pare non ne voglia proprio sapere.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere