Finora eravamo abituati a vedere festeggiare su Instagram Alec Baldwin con la sua Hilaria l’arrivo della cicogna che ad oggi ha portato ben 7 bambini nella loro famiglia. Questa volta però è stata la prima figlia dell’attore Ireland 27 anni, nata dalla relazione con Kim Basinger, a suscitare clamore perché via Social ha annunciato di aspettare il suo primo figlio con il musicista RAC, noto anche come André Allen Anjos. Alec quindi dovrà passarle il timone da genitore e affrontare una nuova stagione non più quella da neo papà, ma da nonno.
E a chi ha domandato a Ireland che effetto le facesse rendere nonno il suo famoso papà, lei ha risposto: “Nessuno”. Esattamente come aveva già detto tempo fa a chi le aveva chiesto un commento sulla vita da genitore di Alec. Però nonostante il distacco della ragazza, ora c’è chi scommette sull’incontro di padre e figlia e chi tifa invece per un incontro allargato tra lei Hilaria e Alec, e i suoi fratellastri, Carmen Gabriela, 10 anni, Rafael Thomas, 6, Leonardo Ángel Charles, 5, Romeo Alejandro David, 3, Pao Lucas, Maria Lucia Victoria, i “quasi gemelli” nati entrambi nel 2021 e Ilaria Catalina Irena nata nel settembre del 2022.
«Le persone si chiedono perché continuiamo ad allargare la famiglia», aveva raccontato l’attore aggiungendo che la risposta era quasi scontata: «Perché: essere genitori è il viaggio della vita». Chissà se ora l’amore per i bambini contagerà Baldwin anche nel ruolo di nonno.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.