Menu Chiudi

IL 10 GENNAIO SU REAL TIME L’ATTESISSIMA INTERVISTA IN ITALIANO DEL PRINCIPE HARRY


Prosegue il gossip attorno a Meghan Markle e al principe Harry che a pochi giorni dall’uscita della sua biografia Spare, Il Minore stanno entrambi rivivendo lo stesso clamore mediatico avuto dopo l’intervista con Oprah Winfrey e l’uscita lo scorso mese del documentario Harry&Meghan su Netflix  che raccontava il loro rapporto con i media britannici e l’allontanamento dalla famiglia reale. Tutto merito o colpa delle rivelazioni estrapolate dal libro del principe dalla stampa britannica che rendono noti fatti finora sconosciuti che coinvolgono Harry e Meghan e tutta la famiglia reale.  E non sarebbe finita qui.  Perché l’altra novità riguarderebbe la duchessa di Sussex che starebbe lavorando a un libro sulla sua vita per raccontare la sua versione e onorare il contratto con la Penguin Random House, la casa editrice che edita a livello globale il memoir di Harry. Nell’accordo tra la Penguin e la coppia sono compresi infatti diversi libri, oltre a Spare.

Insomma oramai il dardo è tratto e Harry che si sta preparando a promuovere la sua biografia sia in America sia nel Regno Unito concederà l’8 gennaio due interviste esclusive. La prima sulla CBS nello speciale 60 Minutes condotto da Anderson Cooper. La seconda su ITV con il giornalista Tom Bradby, amico ultraventennale suo e di suo fratello. Difatti fu lui il primo a intervistare Kate Middleton e il principe William dopo l’annuncio del loro fidanzamento nel 2011, ed fu sempre lui a girare il documentario sul royal tour in Sudafrica di Harry e Meghan nel 2018, durante il quale la duchessa per la prima volta confidò di essere in difficoltà con la famiglia reale.

In Italia l’intervista che il Principe Harry rilascerà ai microfoni della rete britannica ITV: “IL PRINCIPE HARRY – L’INTERVISTA”, andrà in onda in esclusiva su Real Time che sarà l’unico canale a trasmettere l’intervista in italiano, proprio nel giorno dell’uscita del libro martedì 10 gennaio alle 22:40 (in replica giovedì 12 gennaio alle 21:20) e sarà disponibile in streaming su discovery+. Un appuntamento da non perdere visto che il principe parlerà a cuore aperto davanti alle telecamere affrontando diversi temi come le sue relazioni personali, la morte della madre Diana – di cui rivelerà dettagli inediti – ma anche delle sue prospettive future. Nell’intervista girata in California, dove Harry vive con Meghan Markle e i figli Archie e Lillibet Diana, il Principe ripercorrerà nel dettaglio la sua vita dentro e fuori la famiglia Reale, dando la sua personale versione dei fatti.

Le rivelazioni già uscite allo scoperto

 Al momento quello che è già stato reso noto è che Harry è stato attaccato fisicamente da suo fratello William durante una feroce discussione nel 2019 nella sua casa di Kensington Palace, nel corso della quale William ha definito Meghan Markle, “difficile”, “maleducata” e “abrasiva”. Harry ha detto di essere stato afferrato per il bavero e di essere stato buttato per terra sopra la ciotola del cane che si è rotta dopo la caduta sulla sua schiena. Un litigio che gli ha lasciato vari segni sulla pelle, graffi e lividi per i quali William dopo si è scusato. Ma se i  segni passano evidentemente i ricordi restano. E pure l’acredine.

Harry ha poi rivelato di avere ucciso ben 25 persone mentre prestava servizio come copilota e artigliere di elicotteri Apache nel 2012 nel corso della campagna militare britannica contro i talebani in Afghanistan. Scioccante è anche il gossip da lui raccontato sulla sua nascita. Pare infatti che quel giorno le presunte parole di suo padre, allora principe Carlo, a sua madre, la principessa Diana, siano state le seguenti: “Meraviglioso! Ora mi hai dato un erede e uno di riserva: il mio lavoro è finito”.

Fanno parte del libro anche alcuni episodi sulla sua adolescenza ribelle. Harry ha raccontato come ha perso la verginità – con una donna anziana in un campo dietro un pub – e ha rivelato di avere preso la cocaina quando aveva 17 anni. Nessun commento sulle sue rivelazioni è arrivato finora da Buckingham Palace, che rappresenta il re Carlo III, w dall’ufficio di William a Kensington Palace.

Harry però poi non ha nascosto il suo desiderio di riconciliazione con suo fratello e suo padre, diventato re Carlo III quando la regina Elisabetta II è morta lo scorso settembre, all’età di 96 anni. Ma  questo sicuramente sarà un capitolo per il quale Harry dovrà attendere molto tempo per scriverlo. Più di quello che potrebbe immaginare.  



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere