Menu Chiudi

LA MOGLIE DI STALLONE ANNUNCIA SUI SOCIAL IL REALITY CHE IN APRILE AVRÀ COME PROTAGONISTA LA FAMIGLIA DI SLY (COMPRESO SYLVESTER)


Quest’anno  torna sui piccoli schermi, Sylvester Stallone nella serie tv, Tulsa King 2 (ogni domenica su Paramount+ con una nuova puntata), in cui veste i panni di un gangster italoamericano Dwight Manfredi che dopo 25 anni esce di  prigione, invece di ricevere il plauso per il suo silenzio sui segreti della famiglia a cui era affiliato, viene esiliato dal suo boss a Tulsa, una cittadina dell’Oklahoma immersa nel nulla, dove sono accatastati più ranch di cavalli che case.  A Dwight però piacciono gli affari loschi, i soldi e a Tulsa ne vuole fare tanti. E poi ha un amore speciale per la lettura perché in prigione ha letto migliaia di libri che lo hanno appassionato. Oltre che reso particolarmente dotto e forbito contrariamente a tanti suoi ex amici del carcere. Così in poco tempo in questa cittadina forma una squadra di criminali improbabili che lo aiutano a gestire gli affari di droga e spaccio. Una band atta a delinquere formata non da duri senza cuore, ma da veri e propri teneroni. Insomma una serie che punta sul sentimento. Difatti Manfredi non è un gangster come gli altri: fa sorridere e divertire con i suoi atteggiamenti da duro “sentimentale” e commuovere. Insomma uno Stallone che arrivato alla boa dei  75 anni non smette di sorprendere il suo pubblico puntando sempre dritto a cuore.  Lo sa bene la moglie dell’attore, Jennifer Flavin Stallone, che scongiurata la crisi matrimoniale che ha rischiato di portare la coppia in tribunale per il divorzio nel 2022, pochi minuti fa sul suo Instagram ha annunciato la messa in onda di una nuova serie tv, un reality stile quello delle Kardashian che avrà come protagonisti tutti i componenti della famiglia Stallone, Sly compreso, mandando già in visibilio molti follower. Una notizia che già Stallone aveva anticipato lo scorso ottobre, parlandone in un video pubblicato sull’account instagram del fratello Frank, aggiungendo solo che “questo lavoro lo aveva coinvolto tutta l’estate”. Sly non aveva rivelato molto altro sullo show, dove presumibilmente sarà presente insieme al resto della famiglia, ossia con le figlie Sophia e Sistine, che già hanno molto successo con il loro podcast Unwaxed, Scarlet e la moglie Jennifer Flavin. 

“Insomma voglio passare del tempo con la mia famiglia, quindi cosa c’è di meglio?” aveva detto Stallone nel post di Instagram. L’ anno scorso è stato realizzato un grande documentario sulla sua carriera chiamato Stallone: ​​Frank, That is , nel quale c’erano molte chicche anche sul suo rapporto col fratello Frank. Insomma Stallone non smette di fare notizia e ora vederlo in un reality dove si mette a nudo con la sua famiglia, sarà un grande dono per i suoi fan.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere