“Quando si diventa madre c’è qualcosa che accade, ti senti come se potessi affrontare il mondo: puoi fare qualsiasi cosa” così Rihanna, la star del Super Bowl ha parlato di una delle grandi sfide delle donne. E lo ha fatto mentre galleggiava su una piattaforma, indossando una tuta da lavoro rosso fuoco con la cerniera strategicamente abbassata per rivelare la gravidanza già avanzata. Sì perché tra pochi mesi nella sua famiglia arriverà un bebé, un altro maschietto, a 9 mesi dalla nascita del suo primogenito (il cui nome non è stato ancora rivelato), nato lo scorso 22 maggio. Segno che l’amore col suo compagno il il rapper ASAP Rocky, va a gonfie vele.
Rihanna non aveva mai parlato della sua gravidanza prima del Super Bowl. E ha sfruttato questa occasione per farlo per la prima volta. Un passo non semplice, per via della sua riservatezza verso i suoi pargoli, ma apprezzato da tantissime donne, che si sono immedesimate nel suo stato d’animo. Perché i timori e i sensi di colpa assalgono pure le mamme famose quando devono dedicarsi al lavoro. C’è però chi non si è fatto conquistare dal suo stato avanzato di gravidanza e l’ha criticata scrivendo sui Social che la sua è stata una performance scadente. “Questa donna è incinta, si è esibita e ha ballato per 13 minuti sospesa in aria”, ha twittato la scrittrice Luvvie Ajayi Jones.
L’attrice e scrittrice Danielle Pinnock ha detto la sua su Twitter : “La mia ragazza era incinta e non siete ancora contenti della performance?! Internet è selvaggio. Vai AWF sorella!”
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.