Menu Chiudi

COSÌ LA FIGLIA E IL MARITO DI OLIVIA NEWTON-JOHN HANNO RICORDATO A MELBOURNE L’ADORATA MAMMA E MOGLIE


Molte star internazionali ieri si sono riunite a Melbourne in Australia per rendere omaggio alla cantante australiana Olivia Newton-John, morta per un cancro al seno nell’agosto 2022 all’età di 73 anni, 50 giorni prima che compisse 74, per partecipare a una commemorazione in suo onore che si è svolta all’Hamer Hall. Tanti i tributi arrivati ​​anche via video tra questi quelli di Elton John, Hugh Jackman, Dolly Parton, Pink, Barry Gibb e Mariah Carey. Chloe Rose Lattanzi, la figlia di Olivia Newton-John, ha reso omaggio alla sua adorata mamma facendo emozionare tutti.

“Il mio cuore è spezzato in due, l’altra metà è con mia mamma. So che me lo terrà fino a quando non ci incontreremo di nuovo», ha esordito Chloe. “Sono qui davanti a te così disperatamente, voglio sentirmi forte e sicura di me e parlare in modo eloquente, ma la verità è che mi sento come una bambina persa senza sua madre”, ha detto emozionata la donna. Chloe ha definito la star di “Grease” il suo “spazio sicuro”, “la sua guida”, “la sua più grande fan” e “la sua terra sotto i piedi”.

Chloe ha anche rivelato alcuni dei [suoi] ricordi preferiti della mamma. “Avevano la stessa risatina. Ci piaceva molto guardare insieme i nostri programmi TV un po’ trash e complici cambiavamo canale quando mio marito John [Easterling] entrava nella stanza, fingendo di guardare spettacoli educativi sulla medicina delle piante”, ha continuato. «So che sei qui, accanto a me e dentro di me. Posso sentire la tua voce. Lo sento che mi dici: “Sei al sicuro, mia cara. Non aver paura. Sei molto più forte di quanto pensi. Parla dal tuo cuore. Questo è tutto ciò che devi fare”. Lattanzi ha anche detto alla folla all’Hamer Hall dell’Arts Centre Melbourne che sua madre “poteva trovare la bellezza in ogni cosa. Era meraviglioso guardarla osservare gli uccelli e i fiori, annusare le sue rose e la gioia che le portava sul viso era una cosa meravigliosa. Mi piaceva molto prepararle il tè e poi rifarlo cinque volte finché non mi veniva bene “, ha ricordato. “Ho adorato le nostre coccole. Strisciavo a letto con lei a tarda notte, anche fino all’età di 20 anni. Amavo il suo odore, niente mi sembrava più sicuro. Adoravo scrivere musica e cantare con lei e lei mi adorava anche quando cantavo senza azzeccare le note giuste”.  

Anche il marito di Olivia Newton-John, John Easterling, ha condiviso un emozionante tributo parlando della moglie, descrivendo i loro 14 anni di matrimonio come un periodo magico” e lo ha fatto accanto alla cantante australiana Delta Goodrem, che ha interpretato l’attrice nella miniserie biografica del 2018, “Olivia Newton-John: Hopelessly Devoted to You”.

A Olivia venne diagnosticato per la prima volta un cancro nel 1992 e successivamente nel 2013 e òpoi nel 2017. La malattia successivamente è progredita allo stadio 4 e lei ha ha rivelato che la stava affrontando gestendo il dolore con la marijuana terapeutica. Chloe Rose, che è nata dal primo matrimonio con Matt Lattanzi, finito con il divorzio nel 1995, era la sua unica figlia.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere