Lindsay Lohan aspetta il suo primo figlio. La star ha annunciato la sua gravidanza con un post su Instagram oggi 14 marzo, condividendo l’immagine di una tutina per neonato con scritto “In arrivo presto…” a supporto di un post intitolato “Siamo benedetti ed entusiasti!”
La Lohan lo scorso anno ha sposato il finanziere Bader Shammas, ha riferito la rivista People. L’attrice 36enne, in passato spesso al centro delle cronache dei tabloid, ha vissuto all’estero per diversi anni e dopo numerose “bravate” ha mantenuto un profilo pubblico molto basso.
L’attrice recentemente è tornata a recitare su Netflix in Falling for Christmas e prossimamente la vedremo protagonista della commedia romantica fantasy Irish Wish diretta da Janeen Damian che arriverà a breve su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La Lohan si calerà nei panni di Maddie, una damigella d’onore che parteciperà a un matrimonio in Irlanda tra la sua migliore amica e l’amore della sua vita. E dopo un desiderio andato in fumo, si sveglierà scoprendosi la promessa sposa delle nozze alle quali doveva solo presenziare. Nessuna indiscrezione al momento è trapelata sulla possibile data di uscita sulla piattaforma di streaming della commedia.
Dal debutto in giovanissima età ai grandi successi, nel corso degli anni la Lohan si è affermata come una delle attrici più popolari al mondo. Tra le sue pellicole più celebri Genitori in trappola, Quel pazzo venerdì, Mean Girls e Quanto è difficile essere teenager!
Una vita privata molto intensa
La vita privata della Lohan è stata molto intensa. Spesso al centro delle polemiche è stato il rapporto travagliato con la famiglia, specialmente con il padre, così come la sua condotta al di fuori dei set cinematografici e le sue relazioni personali. Tra il 2002 e il 2003 ha avuto una breve relazione con il cantante Aaron Carter. Nel 2004 è stata fidanzata con Wilmer Valderrama. Nel 2009 si è apertamente dichiarata bisessuale e ha avuto una relazione con la disc jockey inglese Samantha Ronson. Nel 2014 ha invece dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo per motivi di salute. E ora finalmente è arrivato il grande amore e il bimbo che ha tanto desiderato.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.