Reese Witherspoon e suo marito l’attore-produttore l’agente di Hollywood Jim Toth hanno deciso di divorziare dopo quasi 12 anni di matrimonio. Entrambi lo hanno reso noto oggi con una dichiarazione congiunta su Instagram, tanto faticosa quando dolorosa. Ma si sa quando le incomprensioni sono troppe allontanano quasi sempre le coppie in modo irreparabile. E così è accaduto anche a loro. “Avrebbero dovuto festeggiare il loro anniversario di matrimonio domenica. Invece…”
“È con grande cura e considerazione che abbiamo preso la difficile decisione di divorziare”, si legge nel post. “Abbiamo trascorso tanti anni meravigliosi insieme e stiamo andando avanti con profondo amore, gentilezza e rispetto reciproco per tutto ciò che abbiamo creato insieme”.
Witherspoon e Toth hanno un figlio insieme e hanno detto che rimarrà la loro più grande priorità, ehanno chiesto di rispettare la loro privacy. L’autenticità della dichiarazione è stata confermata da un rappresentante della Witherspoon. Nessuna registrazione di una domanda di divorzio è stata trovata presso la Corte Superiore di Los Angeles.
La Witherspoon è stata precedentemente sposata con l’attore Ryan Phillippe, dal quale ha avuto due figli.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.