Johnny Depp alla soglia dei 60 anni, che compirà il prossimo 9 giugno, si sta costruendo una nuova vita lontano dalle luci della ribalta. Dopo essere stato sotto le luci della ribalta mediatica, inizialmente lui nei panni di aguzzino e lei, l’ex moglie Amber Heard in quelli di vittima in un processo per diffamazione molto pubblicizzato, la sorte dei due si sono invertite. Perciò Depp è uscito dal caso legalmente vittorioso anche se i legali della Heard hanno presentato subito ricorso contro il verdetto della giuria, che ha ordinato alla donna di pagare all’ex marito più di $ 10 milioni di danni.”La giuria mi ha restituito la vita”, ha più volte detto l’attore che ora ha deciso di cambiare stile di vita andando ad abitare nelle campagne inglesi, “a 5.364 miglia da Hollywood”, ha precisato lui al magazine Somerset Life che lo ha intervistato. L’attore di “Pirati dei Caraibi” ha poi aggiunto: “Adoro i posti con carattere. Ho varie case in vari luoghi e tutte significano qualcosa di speciale per me”. E sul fronte caratteriale ha precisato: “Sono una persona piuttosto timida. Questa è una delle grandi cose della Gran Bretagna, e specialmente del Somerset. Posso essere solo me stesso, e questo è carino”. Depp ha poi precisato che vivere il suo stile di vita sobrio è stato più facile grazie alle persone del quartiere dove vive. “Gli inglesi sono fantastici ti salutano come se fossi un vicino senza esagerare. Non mi dà fastidio se le persone vogliono un autografo o desiderano fare una breve chiacchierata con me, ma quando ho un po’ di tempo privato con la mia famiglia non voglio non essere trattato come una star. Qui”, ha proseguito, “posso entrare nei negozi senza essere circondato da persone che vogliono selfie”. All’inizio di questo mese, Depp si è recato in elicottero nel Lincolnshire, nel nord dell’Inghilterra, per fare una visita a sorpresa in un negozio di antiquariato. L’attore ha acquistato “molti oggetti bizzarri e alcuni mobili per la sua casa a Londra”, ha detto a Fox Business il proprietario del negozio.
Lo scorso anno il pirata numero uno dei Caraibi, ha realizzato un album con Jeff Beck. L’attore che in passato si è esibito con il musicista, in qualità di ospite, in alcuni dei suoi spettacoli riscuotendo sempre molto successo, l’ultimo quello a Parigi il 25 luglio del 2021, l’anno seguente ha lavorato insieme a lui a un nuovo album, dal titolo 18, uscito lo scorso 15 luglio. Il primo singolo estratto This Is A Song For Miss Hedy Lamar, è stato scritto da Depp per rendere omaggio all’omonima attrice morta nel Duemila a 85 anni. A questo proposito Jeff Beck ha sempre detto di essere sbalordito per il talento musicale dell’attore: “Questa canzone è il motivo principale per cui ho chiesto a Depp di creare un album insieme”.
Depp a breve partirà per un tour europeo con la sua band, gli Hollywood Vampires, formata da Joe Perry, Alice Cooper e Tommy Henriksen. Per tutte le informazioni aggiuntive e per sapere dove poter comprare i biglietti occorre dare un’occhiata al sito ufficiale degli Hollywood Vampires.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.